Basta un dito per cucinare, parola di ASKO

Dal 1950 ASKO progetta e sviluppa apparecchiature di qualità per la cucina, per la cura della biancheria e per uso professionale. I loro prodotti soddisfano le richieste più esigenti in termini di design, funzionalità, robustezza, con grande attenzione all’ambiente, in modo tale da offrire risultati ottimali.

Prodotti degni di nota sono i forni Pro SeriesTM iChef (con display touch a colori) che, parola di Radionovelli,cambieranno il vostro modo di intendere la cucina per sempre.
Basta scorrere il dito sul display e scegliere l’immagine del piatto che volete creare.

L’intefaccia touch dei modelli iChef offre agli utenti esperti la possibilità di impostare le funzioni facilmente e molto velocemente. iChef aiuterà anche i principianti guidandoli passo dopo passo e intuitivamente fino a sfornare il piatto perfetto.

iChef è il metodo di cottura più semplice. Tutto quello che dovrete fare sarà scegliere il peso e il livello di cottura. Il forno farà il resto. Le impostazioni sono state studiate da chef e nutrizionisti per i migliori risultati (disponibile nei modelli iChef).

Grazie alla funzione multi-fase è possibile collegare fino a tre diverse modalità di cottura scegliendo le temperature e i tempi di cottura. Si può ad esempio scongelare, cuocere e arrostire impostando il forno una sola volta.

Le opzioni EXTRA offrono quelle piccole comodità che sono importanti in un forno. Per esempio, il preriscaldamento veloce (180°C in soli 4 minuti), la pulizia pirolitica (modelli OP), il riscaldamento delle stoviglie o semplicemente la funzione per riscaldare la cena di ieri.