2017 : Ŕ l'anno dell'audio in Alta Definizione : Pioneer HighRES N-30AE

Streaming significa libertà per gli appassionati di musica: i lettori di rete oltrepassano i limiti dei formati e convertono i file musicali di qualsiasi origine nel miglior suono possibile. 

Essi consentono di portare nello spazio più piccolo collezioni enormi alla massima qualità e di poter accedere a qualsiasi titolo in modo sicuro, nel giro di pochi secondi.

Con l’N-30AE i download possono avvenire tranquillamente anche in formato ad alta risoluzione o persino DSD: non cambia nulla nella comodità dello streaming, con il suo convertitore AKM il lettore sfrutta l’intero potenziale anche per le riproduzioni più difficili.

               

Chi non vuole acquistare un NAS può semplicemente collegare all’N-40 AE un hard-disk USB, il lettore lo utilizzerà come server a tutti gli effetti e lo renderà accessibile anche tramite rete.

Coloro che desiderano integrare o anche sostituire la raccolta locale con un archivio online inesauribile, può scegliere tra Spotify, Tidal e Deezer, tutti e tre i servizi musicali in abbonamento sono supportati nativamente nell’N-30 AE, gli ultimi due offrono persino uno streaming senza perdita di qualità CD.

Ovviamente l’N-30 AE si collega anche con smartphone e tablet, a scelta tramite Airplay nonché dopo un aggiornamento gratuito anche tramite Google Cast.

 

L’N-30 AE è dotato anche dello standard multiroom FireConnect, quindi è possibile sfruttare tutte le sorgenti musicali ad esso collegate, dappertutto nella casa.

Il regalo di Natale più ambito per gli audiofili è .........da Radionovelli !

Vi aspettiamo !