MAS126G2EXT
Invia link
Radionovelli conviene
7.699,00€ - 33%
5.158,00€
pezzi disponibilidisponibile
Acquista qui

BERTAZZONI

MAS126G2EXT

Descrizione

Il MAS126G2EXT è un modello da 120 cm della linea Master, concepito per rispondere alle esigenze di chi cerca performance elevate, versatilità e grande impatto visivo in cucina. Si tratta di una cucina dual-fuel, con piano gas e forni elettrici multipli.

Caratteristiche principali

Il piano di cottura integra 6 bruciatori in ottone, più una piastra teppan-yaki elettrica inox, che completa le opzioni di cottura con una superficie piatta per grigliare.

Le griglie sono in ghisa e continue, per dare stabilità e facilità negli spostamenti delle pentole.

Sono presenti due forni elettrici multifunzione, ciascuno con 11 modalità di cottura, consentendo di gestire contemporaneamente preparazioni diverse (ventilato, grill, pizza, preriscaldamento rapido, scongelamento, ecc.).

Ciascun forno ha una capacità utile di 69 litri, per un totale combinato di 138 litri utili.

Le porte dei forni sono realizzate con triplo vetro, con vetri interni rimovibili; il meccanismo di chiusura è ammortizzato (soft-close / anti-slam) per maggiore comfort e isolamento termico.

I comandi del piano gas e dei forni sono gestiti tramite manopole soft-touch, e i forni dispongono anche di timer / termometro su pannello.

Il modello è classificato in classe energetica A per i forni elettrici.

Potenza massima assorbita complessiva: attorno a 6.000 W (considerando piano + forni).

Design elegante in acciaio inox (ma disponibile anche in finitura nero opaco), con finiture sobrie e robuste.

È presente un cassetto inferiore che funge da vano di stoccaggio per utensili o accessori.

Dotazioni tipiche: guide telescopiche, griglie smaltate, teglie, grill, vassoi, ecc.

Dimensioni indicative: larghezza 119,5 cm, profondità 60 cm, altezza regolabile attorno a 89–91 cm.

Dispositivi di sicurezza incorporati: sistema di arresto del gas se la fiamma si spegne, valvole termocoppie, accensione automatica.

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.