Ubisoft Tom Clancy's The Division 2, PC Standard ITA
Invia link
Radionovelli conviene
Richiedi informazioni sul prodotto

UBISOFT 300108760

Ubisoft Tom Clancy's The Division 2, PC Standard ITA

Descrizione

Ubisoft Tom Clancy's The Division 2, PC, PC, RPG (Gioco di ruolo), Modalità multiplayer, M (Mature)
Ubisoft Tom Clancy's The Division 2, PC. Edizione gioco: Basic, Piattaforma: PC, Genere: RPG (Gioco di ruolo), Modalità multiplayer, Classificazione ESRB: M (Mature), Classificazione PEGI: 18, Sviluppatore: Ubisoft & Massive Entertainment, Data di rilascio: 15/03/2019
Sono trascorsi sette mesi da quando un virus letale ha colpito la città di New York e il resto del mondo, decimando la popolazione. Quando il virus si è diffuso, è stata attivata come ultima linea difensiva la Divisione, un’unità dormiente di agenti civili. Da allora, gli agenti della Divisione hanno combattuto senza sosta per salvare ciò che restava della civiltà.

Per la Divisione, la posta in gioco è più alta che mai, poiché il mondo è sull’orlo del collasso. Washington, D.C. è in serio pericolo e se dovesse cadere, anche l’intera nazione sarà spacciata. Come agente della Divisione che ha operato sul campo negli ultimi sette mesi, tu e la tua squadra siete l’ultima speranza per arrestare la distruzione della società dopo la diffusione dell’epidemia.

Sviluppato da Ubisoft Massive e dagli stessi team che hanno realizzato Tom Clancy’s The Division®, Tom Clancy’s The Division® 2 è uno sparatutto d’azione online open-world con elementi GDR, ambientato in una Washington, D.C. in rovina e sull’orlo del collasso. Questa nuova e ricca ambientazione combina una serie di scenari davvero splendidi e realistici, in cui sarà possibile vivere direttamente tutti gli elementi fondamentali della serie, come il realismo degli ambienti, il ricco sistema di progressione in stile GDR e l’azione frenetica, come mai prima d’ora. Gioca da solo o in cooperativa con una squadra composta da un massimo di quattro giocatori per completare una vasta gamma di attività, dalla campagna principale a partite PvP fino alla Zona Nera, un’area molto pericolosa dove potrà succedere di tutto.

UNA WASHINGTON, D.C. TRASFORMATA
A seguito del virus, tempeste, alluvioni e il caos conseguente hanno trasformato radicalmente Washington, D.C. Esplora liberamente uno scenario realistico pieno di varie ambientazioni, da aree urbane allagate a siti storici e celebri monumenti, durante una delle estati più torride di sempre. Le strade sono state invase dalle fazioni nemiche, ognuna con un proprio obiettivo e intenzionata a prendere il controllo di Washington, D.C. La tua missione è liberare la città e proteggere ciò che resta della società.

LA MIGLIORE ESPERIENZA DI ENDGAME
Tom Clancy’s The Division 2 è stato realizzato focalizzandosi soprattutto sull’endgame, per assicurarsi che i giocatori abbiano accesso a contenuti sempre nuovi e unici, anche molto tempo dopo aver completato la campagna principale. L’endgame di Tom Clancy’s The Division 2 introdurrà nuove sfide e sistemi di progressione, colpi di scena unici e per la prima volta nella serie, gli assalti. I giocatori potranno anche accedere a una vasta gamma di contenuti post lancio, tra cui un intero anno di missioni aggiuntive legate alla trama, espansioni della mappa e modalità di gioco.

NUOVE SPECIALIZZAZIONI E UN NUOVO SISTEMA DI PROGRESSIONE DEL GIOCATORE
Dopo aver completato la campagna principale, sarà possibile accedere a nuove specializzazioni, come demolitore, tiratore scelto e survivalista. Ognuna aprirà un nuovo sistema di progressione con nuove abilità, mod e talenti unici da ottenere per massimizzare l’efficacia del proprio agente nel ruolo selezionato.

UN MONDO VIVO E DINAMICO
Civili e fazioni nemiche lottano costantemente per sopravvivere, contendendosi le poche risorse disponibili, come cibo, medicine e munizioni. Mentre le fazioni si affrontano tra loro in una DC devastata, combatteranno per prendere il controllo di oggetti e luoghi, ma anche per la loro stessa sopravvivenza. Le diverse necessità e motivazioni di ciascuna fazione inevitabilmente collideranno, innescando una serie di scontri costanti fra fazioni nemiche, alleati e civili, in cui sarai coinvolto in qualità di Agente della Divisione. Il tutto darà vita a un mondo sempre vivo e dinamico, ma soprattutto pieno di sorprese.

RIUNISCI I CIVILI
I civili si sono riuniti in alcuni accampamenti per riscostruire la società, ma la loro stessa esistenza è minacciata. Collabora con loro per proteggerli e in cambio verranno in tuo aiuto e ti forniranno scorte e assistenza per costruire la tua base operativa, dando così un significato ancora più profondo alle persone e al mondo circostante.

UNA ZONA NERA RINNOVATA
La Zona Nera è un’area inesplorata della mappa con alcuni dei migliori bottini presenti nel gioco. La Zona Nera è anche l’area più pericolosa del gioco, dove paura, vendetta e tensione sono sempre al massimo, in quanto qualsiasi altro agente potrebbe tradirti e rubarti un bottino conquistato con tanta fatica.
In Tom Clancy’s The Division 2, questo particolare scenario è stato realizzato per fornire un’esperienza corretta e avvincente a tutti i giocatori, indipendentemente dal proprio livello di abilità.
Caratteristiche
PiattaformaPC
GenereRPG (Gioco di ruolo)
Classificazione ESRBM (Mature)
Edizione giocoStandard
Versione linguaITA
SviluppatoreUbisoft & Massive Entertainment
Data di rilascio15/03/2019
Classificazione PEGI18
Serie di giochiTom Clancy's
TemaTom Clancy's
Acquisti in-game
Modalità multiplayer
Tipo di modalità multiplayerIn linea
Numero massimo di giocatori4
EditoreUbisoft
Requisiti di sistema
Casco per Realtà Virtuale (VR) richiestoNo
Contenuto dell'imballo
Quantità per pacco1 pz

Diritto di recesso

In caso di acquisti oline, su www.radionovelli.it o su www.radionovellishop.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.

Sconto Fiera del Mobile Fino a Domenica 21