BANDAI NAMCO Entertainment Project CARS 2, Xbox One Basic Inglese, ITA
Invia link
Radionovelli conviene

Prodotto non disponibile
o fuori produzione
Richiedi informazioni sul prodotto

NAMCO 112484

BANDAI NAMCO Entertainment Project CARS 2, Xbox One Basic Inglese, ITA

Descrizione

BANDAI NAMCO Entertainment Project CARS 2, Xbox One, Xbox One, Corse, Modalità multiplayer, E (tutti)
BANDAI NAMCO Entertainment Project CARS 2, Xbox One. Edizione gioco: Basic, Piattaforma: Xbox One, Genere: Corse, Modalità multiplayer, Classificazione ESRB: E (tutti), Classificazione PEGI: 3, Sviluppatore: Slightly Mad Studios, Data di rilascio: 22/09/2017
Condizioni dinamiche e simulazioni fisiche all'avanguardia
Fai scorrere l'adrenalina gareggiando in tutti gli sport motoristici contemporanei e metti alla prova i tuoi nervi al volante di oltre 170 vetture su licenza nella nuova evoluzione di Project CARS, l'acclamato titolo di debutto di Slightly Mad Studio.

Da auto di produzione ad avanzati prototipi per endurance, scopri un intero mondo di sport motoristici e una selezione di tracciati di tutto il mondo che metterà alla prova le tue abilità di guida contro ogni tipo di motore, terreno e condizione meteorologica.

Project CARS 2 punta al massimo dell'autenticità grazie a simulazioni fisiche della manovrabilità all'avanguardia, in grado di rispondere in tempo reale alla superficie della strada e alle condizioni meteo e del tracciato, perfezionate con cura tramite svariati test e le opinioni di piloti professionisti.
Caratteristiche
PiattaformaXbox One
GenereCorse
Classificazione ESRBE (tutti)
Edizione giocoBasic
Versione linguaInglese, ITA
SviluppatoreSlightly Mad Studios
Data di rilascio22/09/2017
Classificazione PEGI3
Modalità multiplayer
Serie di giochiProject CARS
Tipo di modalità multiplayerIn linea
Numero massimo di giocatori16
EditoreBandai Namco Entertainment
Requisiti di sistema
Casco per Realtà Virtuale (VR) richiestoNo

Diritto di recesso

In caso di acquisti oline, su www.radionovelli.it o su www.radionovellishop.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.