Miele WKR771 WPS PWash 2.0 & TDos XL lavatrice Libera installazione Caricamento frontale Bianco 9 kg 1600 Giri/min A+++
Invia link
Radionovelli conviene
2.177,00€
pezzi disponibilidisponibile
Acquista qui
Ritiro in negozioritiro in
negozio
se lo ordini
adesso lo ritiri il
giorno
25
10
19
Spedizione standardspedizione
standard
se lo ordini
adesso lo ricevi il
giorno
28
10
19

Ordinabile in Negozio
Contattaci subito
per informazioni o per acquisto telefonico

MIELE WKR 771 WPS

Miele WKR771 WPS PWash 2.0 & TDos XL lavatrice Libera installazione Caricamento frontale Bianco 9 kg 1600 Giri/min A+++

Descrizione

Miele WKR771 WPS PWash 2.0 & TDos XL, Libera installazione, Caricamento frontale, 9 kg, A, 72 dB, 1600 Giri/min
Miele WKR771 WPS PWash 2.0 & TDos XL. Installazione: Libera installazione, Tipo di carica: Caricamento frontale. Capacità cestello: 9 kg, Classe di efficienza della centrifuga: A, Silenziosità (centrifuga): 72 dB, Silenziosità (lavaggio): 46 dB, Velocità di centrifuga massima: 1600 Giri/min. Classe efficienza energetica: A+++, Consumo energetico annuale: 130 kWh, Consumo annuale di acqua: 11000 L. Colore del prodotto: Bianco. Larghezza: 596 mm, Profondità: 636 mm, Altezza: 850 mm
Program-Manager

Personalizzabile in base alle vostre esigenze
Le impostazioni del ProgramManager consentono di adeguare il lavaggio alle proprie esigenze. Intensivo: efficacia superiore con cicli della stessa durata. Eco: maggiore risparmio con la stessa efficacia. Extra delicato: trattamento estremamente delicato e stiratura più facile. Silence: riduzione dei rumori con un ritmo di lavaggio speciale e la funzione Stop con acqua. Allergy: per eliminare i germi e rispettare la pelle sensibile.

Cassetto detersivi autopulente brevettato

Pulizia sempre ottimale
Il cassetto detersivi autopulente viene pulito perfettamente durante ogni ciclo di lavaggio attraverso potenti getti d'acqua. In questo modo tutti i residui di detersivo vengono rimossi completamente. L'effetto è garantito anche dalla superficie particolarmente liscia del cassetto, che, in questo modo, è sempre costantemente pulito.

Posticipo dell'avvio e indic. del tempo residuo

Cura della biancheria secondo i vostri piani
Con il posticipo dell'avvio potete decidere liberamente quando avviare il prossimo ciclo di lavaggio. Una funzione particolarmente utile se si desidera sfruttare le tariffe energetiche notturne o se si vuole che il programma termini, ad es., non appena si rientra a casa dal lavoro. Potete programmare l'avvio di un programma fino a 24 ore prima. Attraverso il display, inoltre, saprete anche a che ora finirà esattamente il programma.

Illuminazione cestello

Comfort che illumina
Molte lavatrici Miele sono dotate dell'illuminazione a LED del cestello. Il LED a lunga durata illumina il cestello a nido d'ape Miele in modo ottimale, in modo tale che sia impossibile dimenticare qualcosa all'interno. Una soluzione comoda e bella da vedere!

Motore ProfiEco

Risparmio, alte prestazioni e lunga durata!
Le lavatrici Miele utilizzano motori con prestazioni particolarmente elevate. Il motore ProfiEco è inoltre particolarmente silenzioso e permette di risparmiare. Consuma meno energia e non si usura. Per lavaggi efficaci e pratici a lungo nel tempo.

Lavaggi a temperature più basse

Risparmiare lavando a temperature più basse
Grazie alla tecnologia di lavaggio evoluta e all'elevata efficienza di Miele, per la maggior parte dei programmi la temperatura di lavaggio può essere ridotta a 20°C e si può persino scegliere il lavaggio a freddo. In questo modo avrete risparmi energetici concreti per il lavaggio dei capi meno sporchi.

Automatismo quantità

Lavaggio intelligente
Tutte le lavatrici Miele dispongono di un automatismo quantità. La macchina analizza il carico corrente e utilizza soltanto la quantità di acqua e di energia necessaria per un risultato di lavaggio ottimale.

Flussometro

Massima precisione
Oltre all'automatismo quantità, alcune lavatrici dispongono anche di un flussometro per misurare la quantità di acqua in afflusso: grazie a una ruota a pale di precisione, il sistema misura e gestisce con la massima precisione l'acqua in entrata. In questo modo è possibile ridurre il consumo dell'acqua, per risparmiare e rispettare l'ambiente.

EcoFeedback

Controllo completo dei costi
Le lavatrici Miele con funzione EcoFeedback forniscono dati precisi sul consumo attuale di energia e di acqua. In questo modo avete sempre il controllo completo dei costi. Prima dell'avvio del programma potete avere una previsione sul consumo previsto per il programma selezionato. Al termine del programma il sistema restituisce i dati precisi sul consumo, che possono variare in base al carico.

CapDosing

L'integrazione perfetta per usi speciali.
Le capsule monodose Miele sono la soluzione ideale per trattamenti particolari. Basta inserirle nel cassetto dell'ammorbidente. Sarà la macchina a dosare il contenuto nel momento giusto in automatico. Potete scegliere tra 6 detersivi speciali (Sport, Piuma/Piumino, Outdoor, WoolCare, SilkCare, Impermeabilizzante), 3 ammorbidenti (Aqua, Nature, Cocoon) e il booster come additivo contro le macchie ostinate.

QuickPower Wash

Impossibile ottenere capi puliti in tempi minori
Pulito eccellente in meno di un'ora: da non crederci. Con QuickPowerWash Miele riesce a ottenere prestazioni di lavaggio elevate in tempi da record.

TwinDos

Il miglior detersivo liquido con un tasto
TwinDos offre due opzioni di dosaggio automatico: potete versare il detersivo liquido e l'ammorbidente nel contenitore allegato oppure utilizzare il sistema a 2 fasi Miele. TwinDos dosa UltraPhase 1 e UltraPhase 2 al momento giusto del processo. TwinDos, insieme al sistema a 2 fasi, garantisce risultati eccellenti sia con capi bianchi che colorati e offre il migliore sistema di dosaggio presente sul mercato.

Opzione Macchie

Solo Miele può garantire tanto
Con una lavatrice Miele potrete trattare in modo mirato fino a 23 tipi diversi di macchie e fino a 3 macchie diverse contemporaneamente. Basta selezionare l'opzione del programma corrispondente e il ciclo di lavaggio verrà impostato in modo ottimale per rimuovere la macchia. Il sistema integrato, inoltre, mostrerà sul display alcuni consigli per rimuovere in modo efficace la macchia selezionata. È un'esclusiva Miele.

PowerWash 2.0

Risparmio rivoluzionario con ogni carico
Gli apparecchi Miele con PowerWash 2.0 risparmiano fino al 40%1 sui valori richiesti dalla classe di efficienza energetica A+++ e lavano anche i piccoli carichi con una efficienza energetica. Il segreto: l'innovativa tecnologia di lavaggio Spin&Spray consente di utilizzare meno acqua, risparmiando sull'energia di riscaldamento. E con ottime prestazioni di lavaggio, eccellente risciacquo e minor durata anche in caso di Cotone Eco.

Mix di capi

Ora si possono lavare tutti insieme
Avete poca biancheria da lavare e di tipologie diverse? Nessun problema. Selezionate il vostro mix di biancheria da un elenco di capi di abbigliamento (ad esempio, jeans, camicetta, ecc.) e la lavatrice determinerà il processo di lavaggio adeguato. In questo modo Miele è in grado di lavare tessuti diversi in modo ottimale e nel rispetto delle fibre con un unico carico. Risparmierete così non solo tempo, ma anche energia, acqua e detersivo.

Frontale smaltato

Superfici di prima qualità
Miele è l'unico produttore di elettrodomestici che offre frontali smaltati per tutte le sue lavatrici, asciugabiancheria e lava-asciuga . La smaltatura di alta qualità è resistente a graffi, corrosione, acidi e soluzioni alcaline, è facile da pulire e i colori rimangono inalterati.

Testati per durare 20 anni

Qualità unica
Per soddisfare i requisiti di qualità più elevati, Miele sottopone gli elettrodomestici a test di durata impegnativi. Il testo di durata per le lavatrici Miele prevede 10.000 ore di funzionamento. pari a 20 anni di durata.

Waterproof-System (WPS)

Una sicurezza in più
Il sistema WPS dispone di una doppia valvola elettromagnetica sul rubinetto. In caso di guasto alla prima, la seconda chiude l'acqua. Per massima sicurezza, il sistema ha anche un tubo a doppia parete: se il tubo interno è danneggiato l'acqua scorre nel tubo di rivestimento e finisce nella vasca a pavimento. Anche il sistema WPS, così come il sistema WCS, dispone di sensori intelligenti: in caso di perdite, l'acqua viene chiusa.

Garanzia antiallagamento

Antiallagamento garantito.
Su tutti i sistemi antiallagamento Miele fornisce la massima garanzia. Nel caso in cui si presenti un guasto relativo al sistema antiallagamento, sarete coperti da garanzia. A condizione che l'installazione sia stata eseguita correttamente.

Cestello a nido d'ape termico

Stirare non è mai stato così semplice
Selezionando l'opzione Stiro rapido o Vapore Stiro facile, dopo l'ultima fase di centrifuga il cestello viene riscaldato. In questo modo la biancheria si ammorbidisce, si distende ed è più facile da prelevare. Ma soprattutto, stirare è molto più facile e veloce.

SteamCare

Tempi di stiratura dimezzati e molti utilizzi
SteamCare di Miele, grazie al vapore, distende i tessuti in modo efficace e delicato quando sono ancora nella lavatrice. In questo modo stirare è meno faticoso: fino al 50%1 in meno di fatica. Per alcuni tessuti la stiratura diventa quasi inutile. Grazie alla funzione Vapore Stiro facile lavate e distendete i vostri capi in un solo passaggio. Con la funzione Finish vapore, inoltre, potrete trattare anche i capi già lavati.
Scarica scheda tecnica
Design
InstallazioneLibera installazione
Tipo di caricaCaricamento frontale
Colore del prodottoBianco
Display incorporato
Tipo di controlloPulsanti, Manopola
Cerniera portaDestra
Tipo di displayTFT
Colore della portaCromo
Materiale cestelloAcciaio inossidabile
Lunghezza cavo2 m
Prestazione
Capacità cestello9 kg
Velocità di centrifuga massima1600 Giri/min
Classe di efficienza della centrifugaA
Silenziosità (centrifuga)72 dB
Silenziosità (lavaggio)46 dB
Partenza differita
Sistema di bilanciamento caricoNo
Partenza ritardata24 h
Timer
Umidità residua50 %
Programmi di lavaggio
Programma lavaggio igiene
Programma lavaggio capi scuri
Programma lavaggio camicette/camicie
Programma lavaggio a freddo
Programma lavaggio cotone
Programma lavaggio delicati/seta
Programma lavaggio a mano/lana
Programma lavaggio intensivo
Programma pre-lavaggio
Programma lavaggio rapidoProgramma lavaggio rapido
Programma lavaggio sport
Ergonomia
Protezione per i bambini
Indicatore del tempo rimanente
Indicatore programma LED
Allarme
Luce interna cestello
Gestione energetica
Classe efficienza energeticaA+++
Consumo energetico annuale130 kWh
Consumo annuale di acqua11000 L
Consumo di energia per lavaggio0,8 kWh
Carico di collegamento2400 W
Tensione di ingresso AC220-240 V
Frequenza di ingresso AC50 Hz
Corrente10 A
Dimensioni e peso
Larghezza596 mm
Profondità636 mm
Altezza850 mm
Peso103 kg
Profondità con porta aperta105,4 cm

Diritto di recesso

In caso di acquisti oline, su www.radionovelli.it o su www.radionovellishop.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.