Gorenje T756J Libera installazione Caricamento frontale Bianco 7 kg A+
Invia link
Radionovelli conviene

Ordinabile in Negozio
Contattaci subito
per informazioni o per acquisto telefonico

Gorenje 497767

Gorenje T756J Libera installazione Caricamento frontale Bianco 7 kg A+

Descrizione

Gorenje T756J, Libera installazione, Caricamento frontale, Condensa, Bianco, Manopola, 117 L
Gorenje T756J. Installazione: Libera installazione, Tipo di carica: Caricamento frontale, Sistema di asciugatura: Condensa. Capacità cestello: 7 kg, Classe efficacia di asciugatura: A, Ciclo: 155 min. Partenza ritardata: 24 h. Classe efficienza energetica: A+, Consumo energetico annuo: 229 kWh, Fonte di calore: Elettrico. Larghezza: 600 mm, Profondità: 600 mm, Altezza: 850 mm
Design
InstallazioneLibera installazione
Tipo di caricaCaricamento frontale
Sistema di asciugaturaCondensa
Colore del prodottoBianco
Tipo di controlloManopola
Display incorporato
Volume cestello117 L
Tipo di displayLED
Materiale cestelloAcciaio inossidabile
Angolo di apertura della porta180 °
Prestazione
Capacità cestello7 kg
Classe efficacia di asciugaturaA
Ciclo155 min
Emissione acustica65 dB
Quantità programmi di asciugatura15
Programmi di asciugatura
Programma asciugatura lana
Programma asciugatura misti
Programma asciugatura delicati/seta
Programma asciugatura cotone
Programma asciugatura sintetici
Ergonomia
Partenza differita
Luce interna cestello
Protezione per i bambini
Partenza ritardata24 h
Indicatore del tempo rimanente
Piedini regolabili
Gestione energetica
Classe efficienza energeticaA+
Consumo energetico annuo229 kWh
Fonte di caloreElettrico
Posizione attuale10 A
Dimensioni e peso
Larghezza600 mm
Profondità600 mm
Altezza850 mm
Peso50 kg
Dati su imballaggio
Larghezza imballo640 mm
Profondità imballo685 mm
Altezza imballo915 mm
Peso dell'imballo52 kg

Diritto di recesso

In caso di acquisti oline, su www.radionovelli.it o su www.radionovellishop.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.