Miele TKR850 WP SFinish&Eco XL Libera installazione Caricamento frontale Bianco 9 kg A+++

PUNTI DI FORZA

  • Praticità: terminato il programma i capi vengono smossi a intervalli regolari, evitando che si formino pieghe.
  • Asciugatura migliore: invertendo la rotazione, i capi non si arrotolano e non si formano pieghe.
  • Migliore protezione per ambienti e mobili: 50% minore perdita di umidità rispetto all'efficienza condensazione A.
  • Godetevi l'asciugatura e la pace: grazie ai rumori di flussi d'aria e rotazioni ridotti al minimo (da 62 dB).
  • Oltre l'estetica: il rivestimento è resistente a graffi, acidi e corrosione, ma anche semplice da pulire.
  • Praticità: Il filtro si estrae facilmente da davanti ed è facile da pulire grazie alla superficie liscia.
  • Con filtri e scambiatore di calore senza manutenzione il consumo energetico e i tempi sono costantemente bassi.
  • Questa funzione consente di monitorare consumo di energia e stato del filtro impurità, per tenere bassi i consumi.
  • Per non perdersi niente: il cestello è perfettamente illuminato ed è impossibile lasciare qualcosa all'interno.
  • Pianificabile: i programmi possono essere avviati all'orario che preferite, in base alla vostra giornata.
  • Addio contenitori: la condensa viene scaricata direttamente nel lavandino o nel sifone attraverso un tubo.
  • Massima protezione: un filtro protegge lo scambiatore di calore e ne rende superflua la pulizia.
  • Le migliori prestazioni A++++: massima economicità e risultati ottimali.
Invia link
Radionovelli conviene
1.848,81€

Ordinabile in Negozio
Contattaci subito
per informazioni o per acquisto telefonico

MIELE 12KR8502

Miele TKR850 WP SFinish&Eco XL Libera installazione Caricamento frontale Bianco 9 kg A+++

Descrizione

Miele TKR850 WP SFinish&Eco XL, Libera installazione, Caricamento frontale, Pompa di calore, Bianco, Pulsanti, Manopola, Sinistra
Miele TKR850 WP SFinish&Eco XL. Installazione: Libera installazione, Tipo di carica: Caricamento frontale, Sistema di asciugatura: Pompa di calore. Capacità cestello: 9 kg, Classe efficacia di asciugatura: A, Ciclo: 206 min. Partenza ritardata: 24 h. Classe efficienza energetica: A+++, Consumo energetico: 1,63 kWh, Consumo energetico annuo: 193 kWh. Larghezza: 596 mm, Profondità: 636 mm, Altezza: 850 mm
FragranceDos

Biancheria profumata, come piace a voi
Grazie al profumatore Miele, in 5 diverse fragranze, durante l'asciugatura donerete alla biancheria il vostro profumo preferito. Miele affida la produzione dei profumi a un'azienda familiare della Francia del sud, che crea profumi dal 1871. Attraverso un processo brevettato, i profumieri dell'azienda riescono a estrarre le migliori essenze. Risultato: capi piacevolmente freschi e profumo di bucato fino a 4 settimane.

SteamFinish

Vapore Stiro facile: per una stiratura veloce
Se stirare non è proprio il massimo per voi, amerete il programma Vapore Stiro facile. All'inizio del ciclo di asciugatura, nel cestello a nido d'ape viene nebulizzata dell'acqua che si riscalda con l'aria di asciugatura. Il vapore generato penetra nelle fibre e distende visibilmente i capi. Stirare diventa più facile e veloce, in certi casi addirittura superfluo.

Perfect Dry

Asciugatura perfetta grazie ai sensori calcare
Asciugatura perfetta grazie ai sensori rilevamento calcare: grazie al sistema brevettato Perfect Dry, la vostra biancheria sarà asciutta al punto giusto, anche quando la concentrazione di calcare nell'acqua è elevata. Una funzione che non è scontata per tutte le asciugabiancheria. La percentuale di calcare contenuto nell'acqua, infatti, influenza la misurazione dell'umidità residua e quindi il risultato di asciugatura. Perfect Dry, attraverso i sensori rilevamento calcare, determina in modo esatto i tempi di asciugatura in base alla percentuale di calcare contenuta nell'acqua. La biancheria non risulta mai né troppo asciutta né troppo umida. In questo modo si raggiunge sempre il grado di asciugatura desiderato.

Asciugatura perfetta grazie ai sensori rilevamento calcare: grazie al sistema brevettato Perfect Dry, la vostra biancheria sarà asciutta al punto giusto, anche quando la concentrazione di calcare nell'acqua è elevata. Una funzione che non è scontata per tutte le asciugabiancheria. La percentuale di calcare contenuto nell'acqua, infatti, influenza la misurazione dell'umidità residua e quindi il risultato di asciugatura. Perfect Dry, attraverso i sensori rilevamento calcare, determina in modo esatto i tempi di asciugatura in base alla percentuale di calcare contenuta nell'acqua. La biancheria non risulta mai né troppo asciutta né troppo umida. In questo modo si raggiunge sempre il grado di asciugatura desiderato.

Scarico dell'acqua di condensa integrato

Il contenitore non deve più essere svuotato
Tutte le asciugabiancheria a condensazione Miele, così come quelle a pompa di calore, sono dotate di un sistema di scarico dell'acqua di condensa integrato con tubo flessibile. In questo modo l'acqua di condensa può essere scaricata direttamente nel lavello o nel sifone, per evitare di dover svuotare manualmente il contenitore.

Posticipo dell'avvio e indic. del tempo residuo

Cura della biancheria secondo i vostri piani
Con il posticipo dell'avvio potete decidere liberamente quando avviare il prossimo ciclo di asciugatura. Una funzione particolarmente utile se si desidera sfruttare le tariffe energetiche notturne o se si vuole che il programma termini, ad es., non appena si rientra a casa dal lavoro. Potete programmare l'avvio di un programma fino a 24 ore prima. Attraverso il display, inoltre, saprete anche a che ora finirà esattamente il programma.

Illuminazione cestello

Comfort che illumina
Tutte le asciugabiancheria Miele sono dotate dell'illuminazione del cestello, che in molti casi è garantita da un LED che non richiede manutenzione. In questo modo il cestello a nido d'ape Miele è illuminato perfettamente e non rischierete più di lasciare dei capi all'interno. Una soluzione comoda e bella da vedere!

EcoFeedback

Consumi sempre sotto controllo
EcoFeedback aiuta a sfruttare tutto il potenziale di risparmio. Prima di avviare il programma indica il consumo stimato. Durante l'asciugatura e alla fine indica i consumi effettivi, che variano in base al carico. In questo modo, avrete sempre dati concreti su cui basarvi. Il display indica anche lo stato del filtro impurità. Infatti, se il filtro impurità è pulito la macchina consuma meno.

Efficienza energetica

Asciugare risparmiando e nel rispetto dell'ambiente
Le asciugabiancheria possono davvero funzionare nel rispetto dell'ambiente: La maggior parte delle asciugabiancheria a pompa di calore Miele sono in classe di efficienza energetica A++. Gli elettrodomestici dotati del motore Miele ProfiEco ad alta efficienza, ancora più economici e rientrano addirittura nella classe di efficienza energetica A+++. Un vantaggio anche economico che permette di asciugare la biancheria con la coscienza pulita.

Scambiatore di calore non soggetto a manutenzione

Sicurezza in ogni dettaglio
Lo scambiatore di calore delle asciugabiancheria a pompa di calore Miele è protetto da un efficace sistema di filtraggio che non richiede pulizia. In questo modo il consumo di energia rimane contenuto per tutta la vita utile dell'elettrodomestico.

Tecnologia EcoDry

Risparmiare per tutta la durata di vita
La tecnologia Miele EcoDry garantisce consumi energetici e tempi di asciugatura costantemente bassi. Con l'efficace interazione tra il sistema di filtri Miele e lo scambiatore di calore senza manutenzione le impurità non possono accumularsi nello scambiatore di calore e ridurre così sempre più le prestazioni. Le asciugabiancheria a pompa di calore Miele lavorano con EcoDry a livelli sempre economici, per tutta la loro durata.

Filtro lanugine

Facilmente accessibile
Grazie al filtro anti-impurità Miele intelligente, le fastidiose impurità appartengono al passato. Inoltre il filtro lanugine è molto comodo: quando si accende la spia con testo "Pulire condutture dell'aria", il filtro anti-impurità Miele viene facilmente estratto dalla parte anteriore. La superficie particolarmente piatta del filtro rende semplice pulirlo. Così il filtro anti-impurità e la biancheria sono sempre separati, per avere capi puliti.

Frontale smaltato

Superfici di prima qualità
Miele è l'unico produttore di elettrodomestici che per le sue lavatrici, asciugabiancheria e lava-asciuga offre frontali smaltati. La smaltatura di alta qualità è resistente a graffi, corrosione, acidi e soluzioni alcaline, è facile da pulire e i colori rimangono inalterati.

Bassi livelli di rumorosità

Rumori di sottofondo ridotti al minimo
La struttura e le condutture dell'aria delle asciugabiancheria a pompa di calore Miele sono studiate in modo tale da ridurre al minimo i rumori. In questo modo l'asciugabiancheria farà il suo lavoro senza disturbare voi o gli altri. In alcuni modelli selezionati è disponibile anche un programma speciale "Silence" che asciuga i capi con una rumorosità ancora più ridotta.

La massima efficacia di condensazione

Dispersioni minime dell'umidità e ambienti asciutti
Un importante parametro di qualità di un'asciugabiancheria è l'ermeticità. Minore è la quantità di aria calda e umida che fuoriesce, maggiore e l'efficacia della condensazione. Inoltre, negli ambienti chiusi un'eccessiva dispersione di umidità non è piacevole: la condensa può provocare muffa alle pareti e danni ai muri. Le asciugabiancheria Miele raggiungono livelli di ermeticità eccellenti e la più alta classe di efficienza di condensazione.

Inversione rotazione intelligente del cestello

Inversione automatica del senso di rotazione
Nelle asciugabiancheria Miele il senso di rotazione del cestello viene invertito a intervalli irregolari. Questo evita la formazione di grovigli, garantisce un'asciugatura uniforme e riduce la formazione di pieghe.

Fase antipiega

Movimento automatico
Se non potete estrarre dalla lavatrice il vostro bucato subito dopo la fine del ciclo di lavaggio, la funzione antipiega fa in modo che i capi vengano smossi a intervalli regolari e che quindi non si formino pieghe.

Cestello a nido d'ape

Trattamento delicato con la struttura esagonale.
Grazie alla struttura a nido d'ape, la biancheria all'interno del cestello viene portata più in alto durante la rotazione. I capi, quindi, sono esposti per più tempo all'aria calda e si asciugano in modo uniforme. All'interno delle cavità della struttura si crea un cuscinetto d'aria che raccoglie il bucato in modo delicato. Il processo dunque è più delicato e dopo l'asciugatura i capi hanno meno pieghe. Quindi anche stirare risulta più facile.
Design
InstallazioneLibera installazione
Tipo di caricaCaricamento frontale
Sistema di asciugaturaPompa di calore
Colore del prodottoBianco
Tipo di controlloPulsanti, Manopola
Display incorporato
Cerniera portaSinistra
Tipo di displayTFT
Scarico per la condensa integrato
Prestazione
Capacità cestello9 kg
Classe efficacia di asciugaturaA
Ciclo206 min
Emissione acustica62 dB
Funzione antipiega
Programmi di asciugatura
Programma asciugatura automatica
Programma asciugatura lana
Programma asciugatura misti
Programma asciugatura rapido
Programma asciugatura delicati/seta
Programma asciugatura jeans
Programma asciugatura a vapore
Programma asciugatura cuscini
Programma asciugatura camicette/camicie
Programma asciugatura cotone
Ergonomia
Partenza differita
Luce interna cestello
Protezione per i bambini
Partenza ritardata24 h
Indicatore del tempo rimanente
Indicatore programma LED
Allarme
Gestione energetica
Classe efficienza energeticaA+++
Consumo energetico1,63 kWh
Consumo energetico annuo193 kWh
Fonte di caloreElettrico
Tensione di ingresso AC220-240 V
Frequenza di ingresso AC50 Hz
Posizione attuale10 A
Consumi (modalità spento)0,1 W
Dimensioni e peso
Larghezza596 mm
Profondità636 mm
Altezza850 mm
Peso62 kg
Profondità con porta aperta105,4 cm

Diritto di recesso

In caso di acquisti oline, su www.radionovelli.it o su www.radionovellishop.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.