Atlantis Land WebShare RB2 WN punto accesso WLAN 300 Mbit/s
Invia link
Radionovelli conviene
382,00€
Pagodil
lo paghi in 3 rate da 127€

Ordinabile in Negozio
Contattaci subito
per informazioni o per acquisto telefonico

ATLANTIS LAND A02-RB2-WN

Atlantis Land WebShare RB2 WN punto accesso WLAN 300 Mbit/s

Descrizione

Atlantis Land WebShare RB2 WN, 300 Mbit/s, 10,100 Mbit/s, 2.412 - 2.472 GHz, 13 canali, CSMA/CA + ACK, 128-bit WEP,64-bit WEP,WPA-PSK,WPA2-PSK
Atlantis Land WebShare RB2 WN. Velocità massima di trasferimento dati: 300 Mbit/s, Velocità trasferimento Ethernet LAN: 10,100 Mbit/s, Banda di frequenza: 2.412 - 2.472 GHz. Protocollo di accesso multimediale: CSMA/CA + ACK. Algoritmi di sicurezza supportati: 128-bit WEP,64-bit WEP,WPA-PSK,WPA2-PSK. Livello di guadagno dell'antenna (max): 4 dBi. Requisiti di sistema minimi: CD-ROM
Access Point Multi-Funzione in standard IEEE 802.11n
Grazie all?Access Point integrato, basato sulle più recenti specifi che 802.11n (sino a 150Mbps), è possibile realizzare reti wireless ad alte performance senza dover rinunciare ad un estesa copertura. Completa eliminazione delle zone morte (grazie all'antenna da 4 dBi) ed una velocità decisamente superiore alle attuali reti basate su standard 802.11b/g sono difatti le caratteristiche fondamentali di questa innovativa tecnologia di connessione wireless che garantisce prestazioni eccellenti in termini di throughput senza dover rinunciare alla totale libertà di movimento. Il supporto Multi-SSID permette di creare sino a 3 Access Point virtuali con permessi di accesso diversifi cati alle risorse condivise. La funzionalità WDS, infine, utilizzando i più evoluti sistemi di sicurezza, permette, connettendo sino a 4 Access Point, di estendere la copertura wireless anche in zone remote.

Firewall Evoluto integrato
WebShare RB2 WN dispone di un sofi sticato fi rewall integrato che include funzionalità avanzate di ispezione dei pacchetti (SPI), prevenzione di attacchi DoS ed URL Filtering. Può infatti automaticamente riconoscere e bloccare gli attacchi di tipo Denial of Service (DoS). Ogni pacchetto infatti viene ispezionato a fondo e comparato coi pacchetti che sono riconosciuti come sicuri.

VPN
Il dispositivo integra un server VPN PPTP (la CPU si fa carico dell?intero lavoro di autenticazione, confi denzialità ad integrità dei dati) e consente pertanto o di mettere in comunicazione sicura diverse LAN o un accesso sicuro ad utenti remoti. L?elevata ottimizzazione del modulo VPN permette la gestione contemporanea di 5 VPN tunnels con un throughput superiore a 10Mbps.

Qualità del Servizio
Il Router ha la capacità di istradare con priorità prestabilite pacchetti in funzione della loro precedenza (IP e tipo di servizio). La velocità di navigazione non verrà più rallentata a causa dei programmi P2P utilizzati su altri computer.

Facile da usare e configurare
Tramite la comoda interfaccia Web è possibile accedere velocemente e facilmente a tutte le funzioni offerte dal Wireless N Broadband Router (2 Wizard dedicate ne permettono una confi gurazione rapida in pochi passaggi) che, grazie al client Dynamic DNS integrato, può essere confi gurato anche da remoto indipendentemente dal tipo di abbonamento ADSL utilizzato.
Caratteristiche
Velocità massima di trasferimento dati300 Mbit/s
Velocità trasferimento Ethernet LAN10,100 Mbit/s
Banda di frequenza2.412 - 2.472 GHz
Quantità di canali13 canali
Supporto qualità del servizio (QoS)
Sicurezza
Algoritmi di sicurezza supportati128-bit WEP,64-bit WEP,WPA-PSK,WPA2-PSK
Filtri MAC address
Protocolli
Universal Plug and Play (UPnP)
Server DHCP
Protocollo di accesso multimedialeCSMA/CA + ACK
Connettività
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)4
Design
InternoNo
Antenna
Livello di guadagno dell'antenna (max)4 dBi
Prestazione
Requisiti di sistema minimiCD-ROM
Condizioni ambientali
Range di umidità di funzionamento10 - 75 %
Intervallo temperatura di funzionamento0 - 32 °C
Intervallo di temperatura-10 - 60 °C
Dimensioni e peso
Dimensioni (LxPxA)145 x 95 x 23 mm
Peso186 g
Altre caratteristiche
Conforme agli standardIEEE 802.11b/g/n
LED connettivitàY

Diritto di recesso

In caso di acquisti oline, su www.radionovelli.it o su www.radionovellishop.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.