G3 Ferrari G10186 macchina e forno per pizza 1 pizza(e) 1700 W Nero, Argento
Invia link
Radionovelli conviene
- 10% 279,00€ 250,13€
Speciale 70 Anni Radionovelli Std
pezzi disponibilidisponibile solo online
Acquista qui
Rif. PRO1036500

G3 FERRARI G1018600

G3 Ferrari G10186 macchina e forno per pizza 1 pizza(e) 1700 W Nero, Argento

Descrizione

G3 Ferrari G10186, 1 pizza(e), Nero, Argento, Acciaio inox, 430 °C, Pietra, 1700 W
G3 Ferrari G10186. Numero di pizze: 1 pizza(e), Colore del prodotto: Nero, Argento, Materiale dell'elemento riscaldante: Acciaio inox. Potenza: 1700 W, Tensione di ingresso AC: 220 - 240 V, Frequenza di ingresso AC: 50-60 Hz. Larghezza: 460 mm, Profondità: 500 mm, Altezza: 285 mm. Materiale della paletta per pizza: Alluminio
Sforna la pizza in 2 minuti! Pizze di ogni tipo: napoletana, sottile, in teglia, surgelata, e tanto altro

Con il Forno Pizza Pronto Pizza 2 minuti la perfezione della pizza è a portata di mano.

La combinazione di temperatura elevata (fino a 430°C) e pietra refrattaria assicura una cottura rapida e uniforme, e con le due resistenze azionabili separatamente hai il pieno controllo sulla cottura della pizza, per ottenere sempre una base fragrante e una pizza ben cotta: sforna una perfetta pizza napoletana in soli 2 minuti!

Il display digitale offre grande versatilità; è dotato di 8 programmi per cuocere ogni tipo di pizza e tanto altro: dalla napoletana alla sottile e croccante, dalla pizza in teglia a quella surgelata, oltre a bistecca, crostata e ricette fai da te. Inoltre il forno include una funzione di memorizzazione che gli permette di ricordare le tue impostazioni preferite senza doverle reimpostare ad ogni cottura.

La ricca dotazione di accessori completa le prestazioni di alto livello. Oltre alla pietra refrattaria removibile, sono incluse la teglia smaltata per cuocere carne, torte e altro ancora, la griglia e la rotella taglia-pizza in acciaio inox, la grande pala in alluminio per infornare, e l’esclusivo ricettario dello chef napoletano Valerio La Rosa.

Il Forno Pizza Pronto Pizza 2 minuti è completamente elettrico per cuocere in casa pizze buone come in pizzeria, ed è il top anche per quanto riguarda la sicurezza: progettato con sistema di raffreddamento a ventilazione forzata e porta con finestra a 3 livelli di isolamento, ha le pareti sempre fredde anche quando utilizzato alla massima temperatura.

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.

Speciale 70 Anni Radionovelli T