Radio 4g agli Internazionali di Tennis BNL

Gli Internazionali di Tennis sono la vetrina perfetta per l’annuncio della commercializzazione della Radio4G che Paolo Novelli, di Radionovelli, storico brand nel settore elettronica e informatica, ha inventato e brevettato. Con Radio4G il mondo della radiodiffusione viene rivoluzionato e proiettato nel futuro.

Per coloro che volessero avere il piacere dell’anteprima, la Radio4G è a disposizione degli amanti delle novità all’interno del Villaggio del Foro Italico, presso lo stand allestito da Radionovelli.

Il look and feel è elegante ed un po’ “vintage”, ma non bisogna lasciarsi ingannare: algoritmi brevettati ed unici al mondo consentono funzionalità innovative per la fruizione di contenuti multimediali gratuiti e a pagamento.

Oltre agli amanti del genere, Radio4G fa felici publisher, marketer, aziende private, emittenti radio tradizionali e compagnie telefoniche: si aprono infatti nuove possibilità di promuovere i propri prodotti grazie ai nuovi strumenti di digital advertising.

Il mondo della radio e delle smart tv è messo a soqquadro dalla rivoluzione di Radio4G, mentre ascoltatore e telespettatore sono adesso davvero liberi di interagire con le proprie trasmissioni preferite, dalla musica, agli eventi, fino alla pubblicità.

 

VISUALIZZA QUI L'ALBUM FOTOGRAFICO COMPLETO