LotusGrill : da Radionovelli anche in versione Xxl

Finalmente  in commercio!

Lotus Grill XXL è il barbecue a carbone pronto all’uso in soli 5 minuti! Con i suoi ben 60 cm di diametro, il offre comodità e praticità a portata di cottura.

 

Scintille o braci in fuga ridotte al minimo in questo innovativo barbecue a carbone! La combustione avviene in contenitori chiusi all’interno del barbecue riducendo anche il fumo.

 

Grigliare ovunque

Il piacere quando e dove vuoi: balcone, terrazza, barca o campeggio - decidi tu! Poco fumo, e niente grasso a contatto con il carbone.

Healthy Grilling

Il barbecue Lotus Grill da al cibo un basso contenuto di grassi e calorie.
Lo speciale design della griglia non lascia cadere il grasso di cottura sul carbone e quindi permette una migliore cottura.
La temperatura può essere regolata con precisione durante la grigliata con Lotus Grill per evitare di bruciare le pietanze.
Questo metodo non produce sostanze nocive (come gli idrocarburi aromatici policiclici, nitrosammine, benzopirene, acrilammidi).

Pronto per l'uso immediato

Si accede velocemente e lo si può utilizzare dopo un preriscaldamento di 4 minuti.
Fai ogni volta che vuoi una "pausa grill" veloce e senza problemi.

Un barbecue facile da utilizzare e da pulire

Il Grill Lotus è facile da maneggiare grazie al suo design.
In più il barbecue Lotus Grill può essere smontato con facilità: il grill e la calotta interna possono essere lavati in lavastoviglie. Grazie alla costruzione a doppia parete, il guscio esterno rimane pulito.

La sicurezza prima di tutto

Il carbone brucia in un contenitore chiuso all'interno del Barbecue Lotus Grill. Anche nel caso che la griglia si dovesse rovesciare, la brace non cadrebbe e non provocherebbe scintille.
La griglia è fissata al corpo griglia con fibbie e grazie alla costruzione a doppio guscio, il guscio esterno non si surriscalda.
Anche toccandolo esternamente non c’è rischio di ustioni, cosa particolarmente importante se si hanno bambini in famiglia. Il sistema di ventilazione permette l’utilizzo senza l’uso di alcol denaturato o altri acceleranti inutili.

Tecnologia

Un'idea semplice, di grande effetto.
Il barbecue Lotus Grill è dotato di una batteria alimentata che assicura un effetto soffietto. Il carbone viene riscaldato correttamente e la griglia del barbecue è pronta all’uso rapidamente.
Il pulsante di accensione agisce come un controllo termico variabile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il LotusGrill XXL è dotato di due ventole, a batteria built-in, che forniscono aria al carbone. Il carbone è permanentemente ben aerato nei due singoli contenitori di carbone, il che significa che il barbecue può essere acceso, senza fare fumo.

Il barbecue è pronto all'uso in soli 5 minuti. Il controllo preciso della temperatura dei contenitori di carbone è possibile grazie a due interruttori, che permettono alle ventole di essere regolate. 

Scintille o braci in fuga sono ridotte al minimo in quanto la combustione avviene in un contenitore chiuso all'interno del barbecue. La costruzione a doppia parete del LotusGrill combinato ai contenitori di carbone garantiscono un'esperienza sicura e divertente. 

Qualsiasi tipo di grasso gocciolante dal cibo raccolto attraverso la piastra di acciaio inossidabile nel centro della griglia e raccolto nel recipiente interno del LotusGrill XXL. Questo riduce la quantità di fumo prodotta dal carbone.

Per garantire i migliori risultati possibili e minimo fumo si consiglia di utilizzare il gel di sicurezza LotusGrill e il carbone di faggio Lotus grill.

 

Radionovelli è ......per Te