Mauviel

Nel 1830, in un villaggio della Normandia chiamato Villedieu-les-Poêles, nei pressi del Mont-Saint-Michel, il signor Ernest Mauviel fonda l'impresa di produzione Mauviel.

Villedieu-les-Poêles, "la città del rame", ha un patrimonio di 800 anni di produzione di rame. La forza e la base per la competenza manifatturiera di Mauviel si basa su questa ricca tradizione, che si tramanda di generazione in generazione.

Fin dai primi anni, offrendo prodotti di altissima qualità, Mauviel è stato un punto di riferimento nei mercati professionali e commerciali.
Oggi, Mauviel continua ad offrire al cuoco professionista, prodotti che sono insuperabili in termini di qualità e design, disponibili anche per il mercato domestico.

In tutto il mondo i prodotti Mauviel sono utilizzati da famosi chef e professionisti. Con 1.000 prodotti, Mauviel da Radionovelli offre diverse collezioni di alta qualità a base di rame, acciaio inossidabile o alluminio. Ogni collezione è realizzata con uno stile elegante ed è progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti più esigenti e cuochi casalinghi.