MARSHALL STANMORE : musica da stadio da Radionovelli

Marshall Stanmore, lo stile classico di Marshall in un piccolo diffusore attivo che si interfaccia anche via Bluetooth a smarthone e tablet finalmente si fa avanti nel panorama vastissimo di prodotti che "non suonano" ma si riducono a gadget minimalisti.

Marshall rende onore alla sua tradizione di grande della musica con un prodotto che non delude anzi affascina catapultando il pubblico che lo ascolta sul palco dei musicisti piu acclamati , primi veri clienti del pluripremiato marchio americano.

Il design infatti è Marshall al 100 per 100, facile scambiarlo per un piccolo amplificatore da palco, di quelli utilizzati dai gruppi (storici e attuali) più famosi. Anche i particolari lasciano pensare che qui possiamo collegare una chitarra e via. E invece lo Stanmore più che per il palco è stato progettato per suonare su una scrivania, in salotto, in casa…

Disponibile in bianco e nero e persino beige è un piccolo impianto audio compresso, con altoparlanti e relativo amplificatore, na sezione connessioni che lascia ampia libertà di interfacciarlo abbastanza liberamente. Tre ingressi con cavo: un mini-jack, un RCA e un ottico digitale. Un assortimento che ci permette di collegare un po’ tutti i componenti per fare musica: dal lettore portatile, al decoder tv, ai media player, al CD….

Anche se le dimensioni sono compatte la storica grinta dei prodotti Marshall viene fuori non appena accendiamo lo Stanmore: 80 watt che alimentano un woofer da 130 mm e due tweeter da 20 mm. Dimensioni: 350x185x185 mm. Disponibile nei colori crema e nero venitelo a provare da Radionovelli con il Vostro smarphone o tablet .Vi aspettiamo!