Radionovelli presenta PRO-JECT: la nuova era del vinile

 
Un nuovo colpo di genio da Pro-Ject. Il giradischi verticale,  in versione standard e Bluetooth. 


La Pro-Ject Audio System e l'azienda austriaca famosa in tutto il mondo per la sua gamma di giradischi analogici convenienti apprezzati e utilizzati dai vinilisti

 

Il catalogo comprende un'ampia scelta di giradischi dall'estetica particolare e molto curata. L’ultima fatica a 33 giri di Heinz Lichtenegger, deus-ex-machina Pro-Ject, si chiama Vertical, un giradischi verticale, bello e performante, che rivoluziona radicalmente, il concetto di giradischi.


 

Vertical può essere posto in piedi o a parete. E’ disponibile con braccio sulla destra (versione R) o sulla sinistra (L) per venire incontro a ogni esigenza e di un clamp a vite  necessario utilizzare il vinile. Il braccio - in alluminio lungo 8.6” - è corredato di testina Ortofon OM 5E (stilo intercambiabile) ed è pre-tarato in fabbrica riguardo il peso di lettura e l’anti-skating.

Vertical è dotato di uno speciale meccanismo per l'inseguimento del solco in posizione verticale, di un piatto da 30 cm in metallo con trazione a cinghia (velocità 33 e 45 giri) e di un motore sincrono in alternata con puleggia metallica, ben isolato dallo chassis per evitare disturbi. L’alimentatore è separato per eliminare le interferenze e ronzii.


 

Vertical è disponibile anche in versione wireless con connessione Bluetooth. Inoltre, è presente uno stadio phono che garantisce a  Vertical Bluetooth una seconda uscita (oltre a quella "linea") e può essere pertanto collegato  anche ad amplificatori senza preamplificazione per giradischi. 
Vertical in versione standard e Bluetooth è disponibile in tre colori: nero, rosso e bianco, tutti laccati.

Di seguito tutte le caratteristiche : 

Giradischi a posizionamento verticale compreso di braccio e di testina Ortofon OM5E, con stadio phono e trasmettitore Bluetooth per inviare il segnale senza fili alle elettroniche predisposte a riceverlo. Possibilità di montaggio in verticale anche a muro con supporti in dotazione. Plug-n-play. Trazione a cinghia. Velocità 33/45 giri. Tracking e anti-skating pre-regolati. Piatto in MDF da 300mm. Record clamp per il perfetto fissaggio del disco. Motore in DC. Braccio diritto a bassa massa in alluminio da 8,6". Connettori d'uscita RCA. Alimentatore separato. Peso kg. 3,6.

 

 Vi aspettiamo per una dimostrazione !

__________________________________________________________________________