Loewe e Spectral. Made in Germany.

I marchi premium tedeschi Loewe e Spectral uniscono le forze creando meravigliose soluzioni di mobili “intelligenti” per i TV e le soluzioni audio di Loewe. L’accordo è un incontro perfetto delle due aziende, riconosciute sul mercato per il loro stile “senza tempo”, il design elegante, l’esclusività del brand e la capacità nell’offrire la risposta perfetta alle esigenze dei loro clienti.

Spectral è rinomata, soprattutto in Germania, per le sue soluzioni di arredo innovative, che integrano sistemi audio, nascondono cavi e offrono persino una connettività per integrare i dispositivi portatili all’interno dell’ambiente domestico. Pioniere del “mobile smart”, Spectral esporta i suoi prodotti in tutto il mondo, assicurando ordine e pulizia delle linee al soggiorno di casa, integrando al tempo stesso le soluzioni di home entertainment. René Glasmacher, CEO di Spectral, commenta: “Spectral unisce casa ed intrattenimento e Loewe è il partner ideale per la nostra azienda, perché condivide i nostri valori quali gli altissimi standard qualitativi e il ‘Made in Germany’. Non potremmo essere più felici della nuova collaborazione “.

La partnership vuole garantire ai clienti delle due aziende la soluzione di arredo migliore per i televisori e le periferiche ad esso collegate.

A partire da questo mese sarà disponibile il nuovo brand di arredo “Loewe | Spectral”. Le soluzioni di arredo di design offrono tre diverse dimensioni e molteplici varianti di colore, che si adattano perfettamente all’estetica dei TV Loewe. I mobili, inoltre, possono essere arricchiti da cassetti, illuminazione LED e molto altro ancora, combinandosi perfettamente con i dispositivi di home entertainment Loewe. “Desideriamo offrire ai nostri clienti soluzioni ‘tailor made’ e personalizzabili in base alle proprie esigenze, per poter installare i nostri prodotti nelle abitazioni.

La partnership con Spectral rappresenta il gradino successivo in quest’ ottica. Spectral e Loewe condividono lo stesso approccio al design. Per questo motivo non vediamo l’ora di lavorare con Spectral”, dichiara il CEO di Loewe Technologies GmbH Mark Hüsges.

Da Radionovelli l'eccellenza del design e della tecnologia è di casa !