Bertazzoni, cucine professionali da Radionovelli

SERIE PROFESSIONAL
Le cucine della Serie Professional Bertazzoni vantano linee pulite, proporzioni armoniose e un design ergonomico e funzionale.

La Serie Professional Bertazzoni è disponibile nelle dimensioni da 120, 100, 90 e 60 cm di larghezza. Tutti i modelli sono dotati di un piano di lavoro stampato in un pezzo unico, in acciaio inox, con bruciatori realizzati grazie ad un’ingegneria di precisione, un sistema di accensione affidabile e sicuro, comandi di facile utilizzo e forniscono alte prestazioni, flessibilità e accuratezza nella cottura.

In alternativa all’elegante finitura in acciaio inox per la maggior parte dei modelli sono stati proposti i classici colori italiani. Sono inoltre disponibili, tra altri prodotti coordinati, delle cappe con diverse regolazioni di aspirazione, per eliminare il calore e il vapore prodotti dalla cottura.

SERIE HERITAGE
Le cucine della Serie Heritage, invece, fondono il fascino senza tempo dello stile tradizionale con la tecnologia di miglior qualità del XXI secolo.

Lo stile è ispirato alle prime cucine economiche a legna Bertazzoni della fine del XIX secolo. Ogni serie porta la firma di Antonio, figlio del fondatore, Francesco Bertazzoni, che per primo rende le cucine a legna Bertazzoni famose in tutta Italia.

Sono disponibili modelli da 120, 100 e 90 cm di larghezza, dotati di finiture cromate, combinate con inserti in ottone, che esaltano il colore delle tre diverse varianti cromatiche. Tra gli accessori di serie una cappa coordinata.

SERIE MASTER
Le cucine Bertazzoni della Serie Master uniscono perfettamente la solidità tipica delle cucine professionali con l’ingegneria di precisione europea.

Costruite per garantire massima affidabilità e alte prestazioni, le cucine delle Serie Master catturano subito l'attenzione per le grandi manopole rotonde, le maniglie di stile professionale e il caratteristico, elegante quadrante del termometro, posto sul frontalino.

Tutti i modelli sono dotati di bruciatore con doppia corona per wok, ad alta resa, posto sul piano di lavoro, che consente di controllare con precisione la cottura, sia a fuoco basso che a fuoco vivo. Le griglie professionali d’appoggio per le pentole, in ghisa, permettono di maneggiare facilmente anche i tegami più grandi.