MICHELINI festeggia da Radionovelli i 25 anni di attivitą nel campo della stiratura professionale

Quest'anno ricorre il 25° anniversario della fondazione della MICHELINI. Sono cambiati i modelli, i luoghi della produzione, le grafiche dei cataloghi, ma la filosofia che li ispira è rimasta la stessa: progettare e creare elettrodomestici di elevata qualità alla ricerca di articoli affidabili e durevoli, perché una buona qualità della vita è legata alla buona qualità dei valori, delle persone e degli strumenti di cui ci circondiamo

 

LA STORIA

MICHELINI è l’azienda ITALIANA di ferri da stiro con caldaia separata che più si è contraddistinta negli oltre 25 anni di attività per le elevate prestazioni e la lunga durata dei propri articoli. L’intuizione geniale dei fratelli MICHELINI, fondatori dell’azienda, fu quella di utilizzare per le caldaie un materiale diverso dai tradizionali modelli, più resistente e duraturo: il rame. Dopo gli ottimi riscontri del mercato dei primi articoli, da alcuni anni hanno introdotto con grande successo nuovi materiali che, arricchiti da speciali trattamenti anticorrosione e da lavorazioni ad altissima specializzazione realizzati tutti rigorosamente in ITALIA, mantengono gli elevati standard di qualità MICHELINI e consentono prezzi concorrenziali.

LA MISSIONE

MICHELINI intende continuare a proporsi sul mercato con articoli di eccellenza, mantenendo la produzione in Italia, per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti.