ANKARSRUM : da Radionovelli arriva l'Assistent OriginalŪ, molto pių di un'impastatrice

Nel 1940, il designer industriale Alvar Lenning fu il primo a creare la macchina da cucina, ora conosciuta come Assistent Original®, concentrandosi su tre principi: qualità, funzionalità e design.
Questo ha reso l’Assistent Original® molto popolare in un momento in cui le famiglie svedesi mangiavano principalmente cibo prodotto in casa. Tutto venivca prodotto in casa: il pane, le salsicce, marmellate e succhi, tutto veniva consumato e nulla andava sprecato.


Ogni Assistent Original® viene testata prima che lasci la fabbrica in Ankarsrum nello Småland, nel sud della Svezia.


L’Assistent Original® è un amica durevole in cucina che, generazione dopo generazione, fedelmente impasta, amalgama, miscela, pressa e trita.
Dal 1940 Ankarsrum non ha mai smesso di migliorarsi, la particolare attenzione alla qualità, alla funzionalità e al design, la rendono la macchina da cucina più forte e più affidabile sul mercato.

il colore crema originale è stato integrato con nuovi e brillanti colori e 18 diversi accessori per un sicuro successo in cucina.

 Ankarsrum Assistant Original® si distingue da altri robot da cucina grazie alla sua versatilità, la sua lunga durata, la potenza del motore, il design retrò e la compatibilità dei nuovi modelli con gli accessori prodotti in anni precedenti.

 

ecco un video dell' Assistent Original  in una classica preparazione :

FABBRICATO IN SVEZIA

Ankarsrum Assistent Original è fabbricato e assemblato a mano nella celebre città industriale di Ankarsrum, nella regione svedese dello Småland. Il robot da cucina è progettato per durare a lungo. Ogni prodotto è testato singolarmente in sede di fabbricazione.

IL PRIMO ROBOT DA CUCINA SVEDESE

Ankarsrum Assistent Original fu lanciato per la prima volta nel 1940. Nel corso degli anni, è stato perfezionato e potenziato, rendendolo più affidabile ed efficiente con l'aggiunta di un controllo della velocità in continuo e una protezione contro i sovraccarichi elettrici.

NOVE FUNZIONI CHE SEMPLIFICANO IL LAVORO IN CUCINA

Grazie a 18 accessori diversi, questo robot da cucina sbatte, frulla, impasta, spreme, mescola, macina, trita e farcisce salsicce. Il nuovo modello è compatibile con i precedenti:  i nuovi accessori possono essere utilizzati su un modello Ankarsrum Assistent Original precedente e viceversa.

 

 

PIÙ VERSATILE E PRATICO DI OGNI ALTRO

Con una capacità della ciotola di ben 7 litri, consente di preparare fino a 5 kg di impasto con un litro e mezzo di liquido alla volta. Al contrario di altri robot da cucina, è la ciotola a ruotare invece che gli utensili (ad es. la frusta), essendo posizionata al di sopra del motore e degli ingranaggi. Questo design rende il motore più robusto ed efficiente e semplifica il lavoro in cucina, dato che gli ingredienti possono essere inseriti dall’alto.

STILE

Il suo caratteristico design dalle linee essenziali, amato oggi come negli anni '50, è firmato dall'ingegnere Alvar Lenning. Nel corso degli anni, l'originale color crema è stato affiancato da una serie di varianti cromatiche; oggi Ankarsrum Assistent Original è disponibile in 12 colori. 

Vi aspettiamo in negozio per una dimostrazione  esclusiva senza precedenti .

Radionovelli è ......per Te !