Beoplay M5, l'elegante diffusore multiroom Bang & Olufsen per l'audio a 360 arriva da Radionovelli

La divisione B&OPLAY di Bang & Olufsen presenta M5, il nuovo diffusore wireless multiroom: ha una forma cilindrica compatta per essere facilmente spostato e poggiato ovunque tu desideri, anche se serve l'alimentazione di rete (costo 599 euro)

L'impeccabile rivestimento in tessuto di lana della Kvadrat è disponibile in colore grigio naturale oppure nero, mentre il pannello superiore in alluminio ospita i sensori per i comandi a sfioramento che permettono di controllare il diffusore. Per la funzione multiroom invece bisogna utilizzare l'applicazione dedicata B&OPLAY, già compatibile anche con gli altri diffusori B&OPLAY A6 e A9. Dall'applicazione è anche possibile impostare il posizionamento del diffusore per ottenere sempre le migliori prestazioni.

Connettività perfetta: Bluetooth, Wi-fi dual band, AirPlay e Google Cast, per la massima flessibilità di utilizzo anche senza il multiroom.

 

Nel cilindro con diametro di 165 mm e altezza di 185 mm sono concentrati ben cinque altoparlanti per una diffusione del suono a 360°. Al centro un woofer da 13 cm che diffonde verso il basso in ogni direzione, pilotato da un amplificatore digitale da 40 watt; midrange frontale da 4 cm con potenza di 30 watt mentre i tre tweeter sono posizionati sia frontalmente che sul retro per ampliare la diffusione sonora, sono unità da 2 cm pilotate ciascuna da un amplificatore da 30 watt. Tra le connessioni troviamo un ingresso combinato minijack analogico/digitale per una sorgente stereo e la presa di rete per una connessione più stabile quando serve. Il diffusore è già disponibile.