Le Gelatiere di Radionovelli : con MAGIMIX veri gelati da chef !

Una Gelatiera non può mancare nella cucina di casa di un aspirante chef.

 

            Se sei stanco dei soliti gelati di produzione industriale o non artigianale, hai intolleranze alimentari ma non vuoi rinunciare al piacere di un buon gelato, desideri sperimentare le tue idee originali per golosi sorbetti, o preferisci scegliere in autonomia gli ingredienti dei tuoi gusti preferiti , 

MAGIMIX  ti offre la soluzione:

 

due diverse Gelatiere che possono soddisfare diversi livelli di competenza, e differenti possibilità economiche e di spazio.

 

La Gelatiera, 

 

più economica, facilissima da usare: del tipo “ad accumulo”, occupa meno spazio e consuma meno elettricità; permette di produrre un gelato al giorno dal momento che occorre pre-congelare la ciotola per 10-12 ore.

 

 

La Turbine Gelatiera a motore

 

 

: del tipo “autorefrigerante”, ha al proprio interno un compressore che consente alla macchina un autonomo circolo frigorifero annullando l'esigenza di mettere la ciotola nel freezer; questo permette la produzione di più gelati consecutivamente o all'interno di una stessa giornata, ma aumenta il peso e l'ingombro del macchinario e il suo consumo elettrico.

 

ecco un video che spiega il facile utilizzo della gelatiera a casa vostra :

 

 

 

In promozione per chi acquista una gelatiera magimix avrà la possibilità di una biscottiera per CONI a soli € 29.90 invece che € 36.90 clicca qui per info.