Bamix: L’unico frullatore a immersione che dura una vita.
Negli anni Cinquanta, M. Roger Perrinjaquet brevettò il primo frullatore a immersione e lo chiamò Bamix.
Da allora, il nome è diventato sinonimo di qualità, innovazione e durata.
Da oltre 60 anni, Bamix è il frullatore a immersione che ha rivoluzionato la cucina in tutto il mondo. Compatto, potente, silenzioso e costruito per durare: ogni Bamix è progettato e prodotto in Svizzera, con una cura artigianale che si sente in ogni dettaglio.
- A differenza di molti altri frullatori, Bamix offre una garanzia a vita sul motore, una promessa di fiducia che pochi possono mantenere.
- Bamix è anche uno dei pochi frullatori a immersione interamente riparabili: in caso di guasto, niente sprechi. Si ripara, non si butta.
Dalla vellutata perfetta alla maionese fatta in casa in 10 secondi: con Bamix, la qualità non è solo una promessa, è un’esperienza.
Riscopri il piacere di cucinare con un alleato fedele e senza tempo.