UnipolSai Spese Mediche Sanicard

 

Protezione e tutela per la tua salute in caso di infortunio o malattia
La polizza UnipolSai Spese mediche Sanicard rimborsa, con le limitazioni contrattualmente previste, le spese mediche per ricoveri, interventi chirurgici, accertamenti diagnostici e visite specialistiche. Le prestazioni sono fornite in collaborazione con UniSalute, col
supporto di una centrale operativa e un sito internet dedicati, personale medico specializzato e una rete di strutture sanitarie convenzionate diffuse in tutto il territorio italiano.
Se in casi eccezionali avrai esaurito il massimale a tua disposizione, potrei comunque prenotare visite specialistiche, accertamenti diagnostici e qualsiasi ulteriore prestazione medica a prezzi
scontati, presso le strutture sanitarie convenzionate con UniSalute, società del gruppo Unipol.

E' Possibile pagare la polizza in 10 rate mensili a tasso zero.

Il Cliente può scegliere tra due opzioni:

Formula Completa

Offre una tutela più ampia in caso di Ricovero, Day-Hospital ed intervento Chirurgico Ambulatoriale, a seguito di infortunio o malattia; sono previste 4 combinazioni di massimali e la possibilità di personalizzare la copertura con la Garanzia Plus e le Condizioni Specifiche “Franchigia su Ricoveri, Day-Hospital e Interventi Chirurgici Ambulatoriali in Istituto di Cura” e “Massimale unico per Nucleo Familiare”.

Formula Grandi Interventi

Per tutelarsi in caso di eventi rari ma più importanti. E’ prevista, per il Ricovero, una combinazione unica di massimali così strutturata: 1 milione di euro nei Centri Sanitari Convenzionati e 150.000 euro in quelli non convenzionati.