Di Paolo Novelli

Pubblicato il:

La promozione RadioNovelli conviene che nasce da una evoluta gestione dello stock di prodotti a prezzo speciale per garantire al cliente il miglior prezzo del mercato anche rispetto alle grandi catene (Euronics Mediaworld Unieuro Trony etc.)


I prodotti sono tutti realmente disponibili e vengono evasi puntalmente  nei tempi indicati nelle nostre schede dei prodotti vicino alla quantità disponibile. I prodotti possono essere acquistati esclusivamente eseguendo almeno una visita o per la prenotazione o per il ritiro al nostro negozio boutique di Roma in Salita di Poggio San Lorenzo 17 e si consiglia di attendere sempre l'arrivo dell' SMS di conferma che il prodotto è pronto per il ritiro 

La campagna "RadioNovelli conviene" nasce dall'esigenza di far conoscere ed apprezzare le innovative caratteristiche del nostro store e dell'assortimento in esso contenuto che rappresenta i migliori standard mondiali della categoria.

Con la campagna "RadioNovelli conviene" è possibile acquistare online e ritirare in negozio senza spese di spedizione perché si contrappone all'e-commerce on-line rigenerando il contatto fisico cliente/store.

Tutto questo è possibile grazie al sistema "No Stock price"

  • Perché elimina i costi di struttura e di magazzino dal prezzo di vendita
  • Perché il "ritiro in negozio" aumenta l'affluenza di clienti nello store per un contatto diretto con lo staff di vendita e con l'assortimento di eccellenza presente fisicamente in negozio.
  • I prodotti sono tutti realmente disponibili e pronti per il ritiro nei tempi indicati in ogni singolo articolo.

La promozione non è applicabile a rivenditori, installatori, acquirenti non residenti a Roma ed è possibile acquistare una sola unità per persona.

E' presente il parcheggio riservato ai clienti.
Radionovelli – Roma Unica sede Salita di Poggio San Lorenzo 17 angolo Via Collalto Sabino (fermata Metro Libia).

Radionovelli è per Te