Un elettrodomestico così non si era mai visto. Dentro e fuori.

Con Lhov di Elica, forno, piano a induzione e aspirazione diventano un unico sistema che cambia il modo di cucinare.

Il forno sorprende già dallo spazio: la cavità è più ampia del 30% rispetto ai forni tradizionali, permettendo di cuocere due teglie affiancate, preparazioni di grandi dimensioni o grandi quantità in un’unica infornata.

È possibile combinare cottura tradizionale e vapore, attivare il grill solo su metà cavità per ridurre i consumi e affidarsi ai programmi automatici, selezionando semplicemente la pietanza. La sonda cibo controlla la cottura per risultati sempre perfetti.

Anche il piano cottura va oltre ogni standard:

Per la prima volta, 5 zone di cottura in un piano aspirante, potenti e combinabili, ideali anche per pentole di grandi dimensioni.

Le funzioni automatiche ispirate al cooking professionale consentono di sciogliere burro e cioccolato senza bruciarli, mantenere in caldo, cuocere lentamente o sobbollire evitando fuoriuscite.

Ogni zona può essere preimpostata con una potenza diversa: spostando la pentola si passa, ad esempio, da una bollitura vivace a una cottura lenta. La potenza si attiva automaticamente al rilevamento della pentola.

Con Lhov cucinare diventa straordinario. Mai più vapori bollenti in faccia quando si apre la porta del forno. Il rivoluzionario cuore aspirante di Lhov, infatti, rimuove fumi e odori: dal piano, ma finalmente anche dal forno. Il sistema di ventilazione è automatico e sul piano diventa anche selettivo: se necessario si attiva solo da un lato, solo dove si sta cucinando.

Lhov is all you need.