Optoma GT5000, il granturismo da salotto presentato da Radionovelli

iOptoma presenta il nuovo videoproiettore GT5000, modello fuori dagli schemi per via della sua ottica rovesciata ultracorta, capace di proiettare immagini da 100 e più pollici da una distanza di pochi centimetri dalla parete. Con la qualità del full HD.

Gli amanti degli eventi sportivi, i videogamer e in generale tutti coloro che adorano lo spettacolo del grande cinema, non potranno fare a meno di voler conoscere da vicino il nuovo Optoma GT5000, vpr single chip DLP 3D, studiato per l’home entertainment e dotato di ottica utracorta che gli consente di visualizzare immagini di 100” da una distanza di soli 30 cm. Questo fa sì che il GT5000 possa essere posizionato in prossimità della parete anche pochi momenti prima dell’inizio dello spettacolo, collegandolo alla sorgente desiderata (Blu-ray, console o decoder satellitare) senza porsi il problema della distanza dei cavi; in ogni caso, chiunque sarà libero di alzarsi dal divano o dalla poltrona – anche a spettacolo iniziato – senza disturbare gli altri perché le immagini non saranno coperte dalla sua ombra (come invece spesso accade quando il proiettore è installato alle spalle degli spettatori).

Oltre a questo interessante biglietto da visita, il nuovo Optoma sfodera risoluzione full HD, 3000 ANSI Lumen di luminosità e rapporto di contrasto di 23.000:1; valori che permettono la visione anche in ambienti non completamente bui, lasciando ampia libertà all’utente nel ricreare l’atmosfera ideale – con luci soffuse – da vivere insieme agli amici più stretti. E con una latenza di soli 33ms è capace di rendere al meglio anche con i videogiochi di ultima generazione.

Facile da configurare, il GT5000 è dotato di 2 ingressi HDMI 1.4a (per un collegamento diretto a lettore Blu-ray e decoder o videoconsole) ed è munito di uno speaker da 16W di potenza, utile per i collegamenti “volanti”. All’occorrenza, può diventare un device smart, collegandogli alla porta HDMI un dispositivo come l’Apple TV, per visualizzare video e foto in streaming sul grande schermo.

GT5000 – Caratteristiche


  • 100″ diagonale proiettata a soli 30cm di distanza dalla parete o schermo
  • Alta luminosità 3000 ANSI Lumen
  • Risoluzione Full HD 1080p per videogiochi, TV, eventi sportivi
  • Easy set-up
  • Speaker integrato da 16W
  • Compatibile con HDMI dongle: HDCast Pro, Google Chromecast™ e Apple TV™

         disponibile da Radionovelli in vendita immediata !