InLine Cavo alimentazione Spina Europlug CEE 7/16 a Presa IEC-320-C7, 1,8m
Invia link
Prodotto non disponibile

Ci scusiamo ma il prodotto in questione non è disponibile o è fuori poroduzione

DATALOGIC 90ACC1885

InLine Cavo alimentazione Spina Europlug CEE 7/16 a Presa IEC-320-C7, 1,8m

Descrizione

InLine Cavo alimentazione Spina Europlug CEE 7/16 a Presa IEC-320-C7, 1,8m, 1,8 m
InLine Cavo alimentazione Spina Europlug CEE 7/16 a Presa IEC-320-C7, 1,8m. Lunghezza cavo: 1,8 m
Ampia compatibilità per numerose applicazioni:il cavo di alimentazione è adatto a numerosi dispositivi con connettore Euro 8 ed è versatile.
Alimentazione affidabile:la sezione dei conduttori di 0,75 mm² garantisce un'alimentazione stabile entro i valori di potenza specificati.
Qualità dei connettori conforme alle norme:il connettore Euro (CEE 7/16) e il connettore IEC-C7 sono conformi alle norme europee vigenti.
Adatto per uso interno:la lavorazione è progettata per l'uso in ambienti interni asciutti.
Diverse lunghezze per un utilizzo flessibile:disponibile in diverse lunghezze di cavo per un adattamento ottimale a qualsiasi ambiente.

Il cavo di alimentazione InLine con spina Euro (CEE 7/16) su spina Euro 8 (IEC-C7) offre un'alimentazione sicura e flessibile per una vasta gamma di dispositivi elettrici con connessione Euro 8. Che si tratti di tecnologia AV, alimentatori o elettrodomestici, il cavo è versatile sia in ambito professionale che privato.
Con una sezione dei conduttori di 0,75 mm², il cavo è adatto per una potenza massima di 625 W a 250 V e 2,5 A. Le robuste spine sono conformi alle norme europee e garantiscono un collegamento affidabile. Grazie alle diverse varianti di lunghezza, il cavo può essere adattato in modo flessibile all'ambiente specifico.
È adatto per l'uso in interni ed è la scelta giusta sia per le installazioni professionali che per gli utenti finali che richiedono qualità e affidabilità.

Spina di alimentazione: CEE 7/16, a 2 poli (spina Euro)
Spina dell'apparecchio: IEC-C7 / Euro 8 ("Figura-8")
Sezione dei conduttori: 0,75 mm²
Tensione nominale: 250 V CA
Corrente nominale: 2,5 A
Potenza massima: 625 W
Campo di applicazione: interni
Caratteristiche
Colore del prodottoNero
Genere del connettore 1Maschio
Genere del connettore 2Femmina
Lunghezza cavo1,8 m
Sezione trasversale del conduttore0.75 mm²
Dimensioni e peso
Peso79 g
Dati su imballaggio
Larghezza imballo174 mm
Profondità imballo245 mm
Altezza imballo19 mm
Peso dell'imballo86 g
Volume del pacco800 cm³

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.