Consente il posizionamento della mano per un miglior comfort.Per un funzionamento scorrevole, senza interruzioni.
Semplice e affidabile.
Migliorare la navigazione e la produttività.Questo prodotto è progettato per una comoda presa, perfetto per mani medio-grandi.
Ci scusiamo ma il prodotto in questione non è disponibile o è fuori poroduzione

KENSINGTON K75403EU
Kensington Mouse Pro Fit Ergo con cavo
Descrizione
Kensington Mouse Pro Fit Ergo con cavo. Tecnologia di connessione: Cablato. Quantità per pacco: 1 pz, Larghezza imballo: 153 mm, Profondità imballo: 93 mm. Caratteristiche particolari: SmartFit™, Sistema operativo compatibile: Windows 7 or above; Windows 11; macOS 10.14 or above. Quantità per cartone principale: 4 pz, Larghezza scatola principale: 178 mm, Lunghezza del cartone principale: 475 mm
Con supporto per il polso integrato e presa neutra, il mouse Pro Fit™ Ergo con cavo approvato dagli esperti di ergonomia consente il posizionamento della mano per un miglior comfort. Le caratteristiche includono clic silenzioso, collegamento USB Plug & Play, cinque pulsanti (tra cui pulsanti di spostamento avanti e indietro) e quattro impostazioni DPI (1000/1600/2400/3200).
| Mouse | |
|---|---|
| Tecnologia di connessione | Cablato |
| Dati su imballaggio | |
| Quantità per pacco | 1 pz |
| Larghezza imballo | 153 mm |
| Profondità imballo | 93 mm |
| Altezza imballo | 205 mm |
| Peso dell'imballo | 200 g |
| Altre caratteristiche | |
| Caratteristiche particolari | SmartFit™ |
| Sistema operativo compatibile | Windows 11; macOS 10.14 or above; Windows 7 or above |
| Dati logistici | |
| Quantità per cartone principale | 4 pz |
| Larghezza scatola principale | 178 mm |
| Lunghezza del cartone principale | 475 mm |
| Altezza scatola principale | 258 mm |
| Peso del cartone principale | 1,44 kg |
| Peso netto del cartone principale | 779 g |
Diritto di recesso
In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).
Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.
La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email
specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).
Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321
Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.
Garanzia legale
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).
La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.
In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.
