Lagostina 014458500003 coltello da cucina Acciaio inox 3 pz Set di coltelli
Invia link
Radionovelli conviene
- 9% 44,90€ 40,80€
Consegnato in Tutta Italia
pezzi disponibilidisponibile

LAGOSTINA 014458500003

Lagostina 014458500003 coltello da cucina Acciaio inox 3 pz Set di coltelli

Descrizione

Lagostina 014458500003, Set di coltelli, Acciaio inox, 3 pz
Lagostina 014458500003. Tipo di coltello: Set di coltelli, Materiale lama: Acciaio inox. Numero di prodotti inclusi: 3 pz
Scegli i coltelli da cucina Lagostina Ice Force per un'esperienza di taglio ottimale. Una gamma di prodotti must-have per tutte le tue esigenze in cucina. Questi coltelli coniugano prestazioni durature nel tempo con un design moderno, grazie alla tecnologia Ice Force, che prevede un processo criogenico di raffreddamento delle lame a -120 °C, per assicurare lame sempre affilate e prestazioni ottimali. Realizzato in acciaio inox tedesco, il set di coltelli Ice Force, composto da un coltello spelucchino da 9 cm per tagliare frutta e verdura di piccole dimensioni, un coltello multiuso da 11 cm per tagliare frutta e verdura di piccole-medie dimensioni e un coltello da chef da 15 cm per tagliare grandi pezzi di carne o pesce, è perfetto per soddisfare tutte le esigenze di cottura quotidiane. Scegli i coltelli da cucina Lagostina Ice Force per un'esperienza di taglio ottimale.*Rispetto alle altre gamme Lagostina in acciaio inox (Heritage).
Caratteristiche
Tipo di coltelloSet di coltelli
Materiale lamaAcciaio inox
Colore della lamaAcciaio inox
Colore del manicoNero
Dati su imballaggio
Numero di prodotti inclusi3 pz

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.