Il doppio generatore di ioni emette ioni negativi su tutta la ciocca di capelli mentre viene lisciata per neutralizzare l'elettricità statica e il crespo. I capelli appaiono più morbidi e più lucenti!Liss & Curl Ultimate Shine è stata progettata per arricciare e modellare con facilità grazie al metodo a nastro.
Il rivestimento in nanoceramica garantisce una lisciatura perfetta aggiungendo morbidezza e lucentezza ai capelli.
Il cavo girevole a 360° consente una maggiore maneggevolezza e un uso confortevole.
Preciso controllo della temperatura, con 5 impostazioni da 130°C a 230°C.
Per un riscaldamento rapido: è pronta per l'uso in soli 15 secondi.
Il sistema di blocco delle piastre permette di riporre il prodotto in modo facile e sicuro, per un uso quotidiano.
Il sistema di piastre flottanti regola entrambe le piastre in base allo spessore della ciocca, garantendo efficienza in una sola passata e pressione ottimale in ogni movimento.
La temperatura può essere bloccata tenendo premuto il tasto +/- per 2 secondi, per un migliore controllo.
L'apparecchio si spegne automaticamente dopo 60 minuti di inutilizzo.
Ci scusiamo ma il prodotto in questione non è disponibile o è fuori poroduzione

ROWENTA SF6220
Rowenta SF6220 LISS&CURL ULTIMATE SHINE
Descrizione
Rowenta SF6220 LISS&CURL ULTIMATE SHINE. Tipo: Piastra per capelli, Tecnologia: Caldo, Temperatura (min): 130 °C. Colore del prodotto: Nero, Grigio, Blu, Materiale della piastra: Ultra Shine Nano Ceramic, Paese di origine: Cina. Lunghezza cavo: 1,8 m, Tipo di display: LED, Spegnimento automatico dopo: 60 min. Alimentazione: AC, Tensione di ingresso AC: 110 - 240 V. Larghezza: 65 mm, Profondità: 335 mm, Altezza: 145 mm
La fantastica piastra per capelli 2 in 1 che garantisce styling illimitati
Ottieni il massimo dei capelli lucenti, grazie a un potente strumento di styling dei capelli che scolpisce ricci definiti o che regala capelli perfettamente lisci. Il segreto è l’unione della tecnologia del doppio generatore di ioni e del rivestimento in nanoceramica, che riduce il crespo e l'elettricità statica.
L'aggiunta perfetta alla tua routine di bellezza! Questa piastra 2 in 1 è dotata di tecnologia versatile per creare il riccio perfetto, mentre il controllo ad alta precisione della temperatura con display a LED garantisce risultati impeccabili.
| Prestazione | |
|---|---|
| Tipo | Piastra per capelli |
| Tecnologia | Caldo |
| Piastra per capelli | Sì |
| Arricciacapelli | Sì |
| Testurizzazione di capelli | No |
| Asciugacapelli | No |
| Funzione ionica | Sì |
| Sistema riscaldamento in ceramica | No |
| Termostato regolabile | Sì |
| Regolazione calore | 5 |
| Temperatura (min) | 130 °C |
| Temperatura (max) | 230 °C |
| Tempo di riscaldamento | 15 s |
| Piastre flottanti | Sì |
| Materiale dell'elemento riscaldante | Alluminio |
| Design | |
| Colore del prodotto | Nero, Grigio, Blu |
| Materiale della piastra | Ultra Shine Nano Ceramic |
| Rivestimento in ceramica | Sì |
| Base a 360 gradi | Sì |
| Maniglia con serratura | Sì |
| Paese di origine | Cina |
| Ergonomia | |
| Display incorporato | Sì |
| Spegnimento automatico | Sì |
| Lunghezza cavo | 1,8 m |
| Tipo di display | LED |
| Interrutore On/Off | Sì |
| Spegnimento automatico dopo | 60 min |
| Cavo girevole | Sì |
| Spia | Sì |
| Indicatore di calore | Sì |
| Gestione energetica | |
| Alimentazione | AC |
| Tensione di ingresso AC | 110 - 240 V |
| Dimensioni e peso | |
| Larghezza | 65 mm |
| Profondità | 335 mm |
| Altezza | 145 mm |
| Peso | 407 g |
| lunghezza piatto | 2,5 cm |
| spessore piatto | 9 cm |
| Dimensione asse da stiro | 25 x 90 mm |
| Dati su imballaggio | |
| Larghezza imballo | 65 mm |
| Profondità imballo | 335 mm |
| Altezza imballo | 145 mm |
| Peso dell'imballo | 490 g |
Diritto di recesso
In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).
Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.
La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email
specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).
Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321
Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.
Garanzia legale
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).
La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.
In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.
