Il programma Vapore Refresh neutralizza gli odori[3] e riduce le pieghe sui capi, inclusi i delicati, in soli 25 minuti senza la necessità di un lavaggio completo.
Il ciclo completo SpecialCare si adatta a ogni tipo di tessuto, per una pulizia delicata ma efficace. Questo apparecchio, con certificazione Woolmark Blue, lava e asciuga capi di uso quotidiano, delicati e lana. Ripristina la protezione dall’acqua per capi per uso all'aperto.La tecnologia PreciseLoad adatta automaticamente tempo, acqua ed energia in base al peso del carico. In questo modo si ottiene un ciclo personalizzato con risultati senza precedenti sui carichi più piccoli.
Con Quick 20’ Wash&Dry 60’ puoi lavare e asciugare un carico misto da 1 kg in un’ora, tutto in una volta. Puoi anche scegliere di utilizzare solo il ciclo di lavaggio e ottenere capi puliti in appena 20 minuti. Pratico e veloce per quando non hai tempo da perdere.
Grazie al nuovo design del cesto, un sottile strato di acqua ricopre i fori durante il lavaggio in modo che i capi possano scivolare delicatamente sulla trama interna. Così si riduce lo sfregamento dei tessuti, per capi che durano più a lungo nel tempo.

AEG 914 610 319
AEG Lavasciuga 8+5 Kg Classe D/A-10% 1600 Giri MADE IN ITALY LWR7G856OB
Descrizione
AEG Lavasciuga 8+5 Kg Classe D/A-10% 1600 Giri MADE IN ITALY LWR7G856OB. Tipo di carica: Caricamento frontale, Posizionamento dell'apparecchio: Libera installazione, Colore del prodotto: Bianco. Capacità di asciugatura: 5 kg, Velocità di centrifuga massima: 1600 Giri/min, Classe di efficienza della centrifuga: A. Classe di efficienza energetica (lavaggio): A, Classe di efficienza energetica( lavaggio e asciugatura): D, Consumo di acqua (lavaggio): 42 L. Tecnologie AEG (cura dei vestiti): ÖKOInverter. Profondità: 576 mm, Larghezza: 597 mm, Altezza: 847 mm
LAVA E ASCIUGA IN UNA SOLA VOLTA, O SEMPLICEMENTE RINFRESCA A VAPORE
La Lavasciuga Serie 7000 ProSteam® non solo ti permette di lavare e asciugare ma, grazie alla potenza del vapore, rinfresca i capi risparmiando il 96% di acqua[1]. Mantieni i tessuti perfetti nel tempo.
AEG EcoLine
Le lavasciuga AEG EcoLine sono selezionate in base alla nostra classificazione energetica più elevata. Risparmia fino al 96% di acqua con Steam e riduci il consumo di energia del 55% durante l'asciugatura anche di capi delicati come lana, seta o piumino, grazie alla nostra tecnologia heatpump.[5]
| Design | |
|---|---|
| Tipo di carica | Caricamento frontale |
| Posizionamento dell'apparecchio | Libera installazione |
| Colore del prodotto | Bianco |
| Cerniera porta | Sinistra |
| Display incorporato | Sì |
| Tecnologia Inverter | Sì |
| Colore della porta | Nero |
| Tipo di display | LED |
| Finestra visuale | Sì |
| Materiale cestello | Acciaio inox |
| Volume cestello | 60 L |
| Tipo di cestello | Drum Care |
| Certificazione | UL|CE |
| Prestazione | |
| Capacità di asciugatura | 5 kg |
| Velocità di centrifuga massima | 1600 Giri/min |
| Classe di efficienza della centrifuga | A |
| Capacità di lavaggio | 8 kg |
| Programmi di lavaggio | Prelavaggio, Rapido, Vapore |
| Programmi di asciugatura | Programmato, Auto |
| Funzione aggiungi indumento (pausa) | Sì |
| Partenza differita | Sì |
| Classe emissione rumore | B |
| Silenziosità (centrifuga) | 76 dB |
| Sistema protezione traboccamento acqua | Sì |
| Mezzo carico | Sì |
| Durata ciclo lavaggio | 215 min |
| Durata del ciclo (lavaggio e asciugatura) | 355 min |
| Sistema di asciugatura | Condensa |
| Sistema di controllo schiuma | Sì |
| Umidità residua | 44,9% |
| Ergonomia | |
| Indicatore del tempo rimanente | Sì |
| Protezione per i bambini | Sì |
| Piedini regolabili | Sì |
| Numero di piedini regolabili | 4 |
| Pulsante on/off | Sì |
| Sistema di dosaggio automatico | No |
| Gestione energetica | |
| Classe di efficienza energetica (lavaggio) | A |
| Classe di efficienza energetica( lavaggio e asciugatura) | D |
| Consumo di acqua (lavaggio) | 42 L |
| Consumo di energia per 100 cicli (lavaggio) | 42 kWh |
| Consumo di acqua (lavaggio e asciugatura) | 62 L |
| Consumo di energia per 100 cicli (lavaggio e asciugatura) | 265 kWh |
| Scala di efficienza energetica | Da A a G |
| Consumo di energia per lavaggio | 0,424 kWh |
| Consumo di energia (lavaggio e asciugatura) | 2,653 kWh |
| Consumi (modalità stand-by) | 0,5 W |
| Consumi (modalità spento) | 0,5 W |
| Indice di efficienza energetica (EEI) | 46,6 |
| Dettagli tecnici | |
| Certificati di conformità | CE, UL |
| Caratteristiche speciali | |
| Tecnologie AEG (cura dei vestiti) | ÖKOInverter |
| Sostenibilità | |
| Certificati di sostenibilità | Woolmark Blue |
| Dimensioni e peso | |
| Profondità | 576 mm |
| Larghezza | 597 mm |
| Altezza | 847 mm |
| Peso | 76,5 kg |
| Larghezza imballo | 640 mm |
| Profondità imballo | 649 mm |
| Altezza imballo | 886 mm |
| Peso dell'imballo | 78 kg |
Diritto di recesso
In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).
Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.
La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email
specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).
Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.87153504
Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.
Garanzia legale
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).
La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.
In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.


