Beko DVN05320W Libera installazione 13 coperti E
PUNTI DI FORZA
  • Non farti male alle dita cercando di aprire il dispenser del detersivo. Il Dispenser per Detersivo Scorrevole è così facile da aprire e chiudere che metterci il detersivo sarà un gioco da ragazzi.
Invia link
Radionovelli conviene
- 6% 329,00€ 308,07€
Acquista oggi a prezzo scontato, ricevi a settembre quando Vuoi!
pezzi disponibilidisponibile

BEKO DVN05320W

Beko DVN05320W Libera installazione 13 coperti E

Descrizione

Beko DVN05320W, Libera installazione, Dimensione massima (60 cm), Bianco, Bianco, Manopola, Freddo
Beko DVN05320W. Posizionamento dell'apparecchio: Libera installazione, Dimensione: Dimensione massima (60 cm), Colore della porta: Bianco. Numero di coperti: 13 coperti, Classe emissione rumore: C, Emissione acustica: 49 dB. Classe efficienza energetica: E, Consumo di acqua per ciclo: 12,9 L, Consumo energetico per 100 cicli: 94 kWh. Larghezza: 598 mm, Profondità: 600 mm, Altezza: 850 mm. Larghezza imballo: 644 mm, Profondità imballo: 661 mm, Altezza imballo: 889 mm
Dispenser per Detersivo Scorrevole
Coperchio dispenser facile da aprire

Non farti male alle dita cercando di aprire il dispenser del detersivo. Il Dispenser per Detersivo Scorrevole è così facile da aprire e chiudere che metterci il detersivo sarà un gioco da ragazzi.
Design
Posizionamento dell'apparecchioLibera installazione
DimensioneDimensione massima (60 cm)
PannellabileNo
Colore della portaBianco
Display incorporato
Colore pannello di controlloBianco
Tipo di controlloManopola
Addolcitore d'acqua integrato
Riempimento acquaFreddo
Numero di cestini2 cestello/i
Regolazione cestello superioreNo
Tipologia compartimento posateCestello
Materiale vascaAcciaio inox
Prestazione
Numero di coperti13 coperti
Quantità programmi di lavaggio5
Classe emissione rumoreC
Emissione acustica49 dB
Programmi specialiEco 50 °C, Intensive 70°C, Rapido
Temperatura (max)70 °C
Ciclo205 min
Sistema di asciugaturaAria calda
Combinazioni flusso d'aria/temperatura4
Partenza differita
Avvio ritardato (min)3 h
Partenza ritardata9 h
Funzione AquaSensor
Mezzo carico
Riconoscimento automatico carichiNo
Ergonomia
Assistente dosaggioNo
Filtro auto-pulenteNo
Protezione per i bambini
Parte superiore removibile
Indicatore luminoso del pavimentoNo
Indicatore di raggiungimento della temperaturaNo
Indicatore del tempo rimanente
Indicatore sale
Spia brillantante
Indicatore programma LEDNo
Wi-Fi comandatoNo
Gestione energetica
Classe efficienza energeticaE
Consumo di acqua per ciclo12,9 L
Consumo energetico per 100 cicli94 kWh
Scala di efficienza energeticaDa A a G
Classe di efficienza energetica (vecchia)A++
Consumo di energia per ciclo0,937 kWh
Consumo energetico modalità sempre acceso (left-on)0,5 W
Consumi (modalità spento)0,5 W
Dimensioni e peso
Larghezza598 mm
Profondità600 mm
Altezza850 mm
Peso41,2 kg
Profondità con porta aperta115 cm
Dati su imballaggio
Larghezza imballo644 mm
Profondità imballo661 mm
Altezza imballo889 mm
Peso dell'imballo45,1 kg
Altre caratteristiche
Classe efficacia di asciugaturaA
Consumo energetico annuo262 kWh
Consumo d'acqua totale annuo3612 L
Durata della garanzia2 anno/i
Classe efficacia di lavaggioA

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.