Canon Obiettivo RF 50mm F1.8 STM
Invia link
Radionovelli conviene
- 5% 257,90€ 246,19€
Acquista oggi a prezzo scontato, ricevi a settembre quando Vuoi!
pezzi disponibilidisponibile

Canon 4515C005

Canon Obiettivo RF 50mm F1.8 STM

Descrizione

Canon Obiettivo RF 50mm F1.8 STM, 6/5, Stabilizzatore immagine, Canon RF
Canon Obiettivo RF 50mm F1.8 STM. Componente per: SLR, Struttura lente: 6/5, Distanza minima di focus: 0,3 m. Marche compatibili: Canon, Ingrandimento massimo: 0,25x. Colore del prodotto: Nero. Diametro: 6,92 cm, Dimensione filtro: 43 mm, Lunghezza: 40,5 mm
RF 50mm F1.8 STM è un obiettivo RF a focale fissa compatto e versatile in grado di fornire immagini di alta qualità. L'ampia apertura conferisce a questo obiettivo una straordinaria resa in condizioni di scarsa illuminazione, permettendoti di utilizzarlo tutto il giorno, anche quando il sole tramonta. Con una lunghezza focale fissa di 50 mm, che offre una prospettiva naturale e un'incredibile messa a fuoco ravvicinata per catturare i dettagli da vicino, quest'obiettivo ti permetterà di scoprire nuove possibilità creative e di portare la tua fotografia a un nuovo livello. L'obiettivo è compatto, leggero e silenzioso grazie all'ottica riprogettata per l'innesto RF e al motore STM, ideale per migliorare le tue abilità fotografiche.
Sistema di lente
Componente perSLR
Struttura lente6/5
Numero minimo di aperture22
Distanza minima di focus0,3 m
Apertura massima1,8
Interfaccia di montaggio dell'obiettivoCanon RF
Lunghezza focale fissa50 mm
Numero di lamelle diaframma7
Numero di elementi asferici1
Stabilizzatore immagine
Numero di stop stabilizzatore d'immagine7
Prestazione
Marche compatibiliCanon
Ingrandimento massimo0,25x
Design
Colore del prodottoNero
Dettagli tecnici
Angolo visuale46°
Dimensioni e peso
Diametro6,92 cm
Dimensione filtro43 mm
Lunghezza40,5 mm
Peso160 g

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.