Con il forno SurroundCook tutti i cibi vengono cotti uniformemente, dal pollo arrosto croccante alle meringhe delicate. Il nostro forno fa in modo che la temperatura interna sia mantenuta costante, mentre la ventola fa circolare l'aria e il calore. In questo modo non dovrai più girare le pietanze o spostare le teglie.
Sperimenta una cottura uniforme grazie alla cottura multilivello. La resistenza circolare aggiuntiva consente di ottenere una cottura uniforme su tre livelli. L'ideale per creare biscotti che si sciolgono in bocca e crostate golose.
Pulire dopo aver cucinato non deve essere necessariamente faticoso: il nostro forno si pulisce sfruttando la potenza dell'umidità. AquaClean fa evaporare l'acqua nel fondo del forno e il vapore scioglie il grasso ostinato e i residui lasciati sulle sue superfici.
Questo forno fa circolare il calore al suo interno in modo uniforme, assicurando una cottura perfetta di tutti i piatti in tutti i punti. La nostra tecnologia riscalda il forno più velocemente, facendoti risparmiare tempo ed energia.
Grazie alla nostra teglia XL puoi cucinare quantità maggiori in una sola volta, aumentando la portata delle tue golose creazioni. Dedicati a preparare morbidi cupcake per la merenda oppure un polpettone per una cena con gli amici, perché più spazio significa più ricette squisite.
Ci scusiamo ma il prodotto in questione non è disponibile o è fuori poroduzione

ELECTROLUX
FS73XE 949496122
Descrizione
| Forno | |
|---|---|
| Numero di forni | 1 |
| Dimensione del forno | Media |
| Tipo di forno | Forno elettrico |
| Capacità interna forno totale | 72 L |
| Potenza totale del forno | 2780 W |
| Capacità netta del forno | 72 L |
| Cottura a convezione | Sì |
| Funzione di scongelamento del forno | Sì |
| Cucina convenzionale | Sì |
| Numero di ripiani | 1 ripiani |
| Design | |
| Posizionamento dell'apparecchio | Sottopiano (posizionamento) |
| Colore del prodotto | Acciaio inox |
| Tipo di controllo | Pulsanti, Manopola |
| Display incorporato | Sì |
| Posizione di controllo | Frontale |
| Materiale del pannello di controllo | Metallo |
| Colore del manico | Argento |
| Colore dei pomelli | Argento |
| Tipo di display | LED |
| Cerniera porta | In basso |
| Materiale della porta | Vetro, Metallo |
| Apertura della porta del forno | Apertura dall'alto in basso |
| Resistente alle ditate | Sì |
| Ergonomia | |
| Tipo di timer | Meccanico |
| Gestione energetica | |
| Classe efficienza energetica | A |
| Consumo energetico (convenzionale) | 0,93 kWh |
| Consumo energetico (convezione forzata) | 0,81 kWh |
| Tensione di ingresso AC | 230 V |
| Frequenza di ingresso AC | 50 Hz |
| Illuminazione | |
| Luce interna | Sì |
| Dimensioni e peso | |
| Larghezza del compartimento | 56 cm |
| Profondità del compartimento | 55 cm |
| Larghezza | 558 mm |
| Profondità | 548 mm |
| Altezza | 573 mm |
| Altezza del compartimento (minima) | 58 cm |
| Altezza del compartimento (massima) | 60 cm |
| Dati su imballaggio | |
| Larghezza imballo | 670 mm |
| Profondità imballo | 654 mm |
| Altezza imballo | 635 mm |
Diritto di recesso
In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).
Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.
La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email
specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).
Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321
Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.
Garanzia legale
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).
La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.
In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.
