Sennheiser IE 60 Cuffie Cablato In-ear MUSICA Nero
Invia link
Radionovelli conviene
Richiedi informazioni sul prodotto

Sennheiser 504769

Sennheiser IE 60 Cuffie Cablato In-ear MUSICA Nero

Descrizione

Sennheiser IE 60, Intraurale, Auricolare, 10 - 18000 Hz, Dinamico, Neodimio, 3.5 mm (1/8")
Sennheiser IE 60. Disegno auricolare: Intraurale, Fattore di forma: Auricolare, Frequenza cuffia: 10 - 18000 Hz. Tecnologia di connessione: Cablato, Interfaccia dispositivo: 3.5 mm (1/8"), Lunghezza cavo: 1,2 m. Colore del prodotto: Nero. Peso: 5 g, Peso incluso imballo: 230 g. Dimensioni imballo (LxPxA): 125 x 54 x 174 mm
Prestazione
Tipo di prodotto
Cuffie
Stile d'uso
In-ear
Utilizzo raccomandato
MUSICA
Colore del prodotto
Nero
Lunghezza cavo
1,2 m
Paese di origine
Cina
Connettività
Tecnologia di connessione
Cablato
Connettore 3.5 mm
Collegamento del dispositivo USB
No
Bluetooth
No
Connettività RF
No
Auricolari
Disegno auricolare
Intraurale
Frequenza cuffia
10 - 18000 Hz
Impedenza
16 Ω
Sensibilità cuffia
115 dB
Tipo di magnete
Neodimio
Tipologia driver
Dinamico
Distorsione armonica totale (THD)
0,1 %
Microfono
Tipo di microfono
Non disponibile
Dimensioni e peso
Peso
5 g
Dati su imballaggio
Larghezza imballo
54 mm
Profondità imballo
125 mm
Altezza imballo
174 mm
Peso dell'imballo
230 g
Contenuto dell'imballo
Accessori inclusi nel set
Auricolari in silicone di 3 misure
Dati logistici
Codice del Sistema Armonizzato (SA)
85183000
Larghezza scatola principale
450 mm
Lunghezza del cartone principale
330 mm
Altezza scatola principale
460 mm
Peso del cartone principale
8,41 kg
Quantità per cartone principale
24 pz
Ampiezza del cartone da spedizione
42,5 cm
Lunghezza del cartone da spedizione
22 cm
Altezza del cartone da spedizione
15 cm
Peso del cartone da spedizione
230 g
Quantità di cartone da spedizione
6 pz
Altre caratteristiche
Dimensioni imballo (LxPxA)
125 x 54 x 174 mm
Prestazione
Tipo di prodottoCuffie
Stile d'usoIn-ear
Utilizzo raccomandatoMUSICA
Colore del prodottoNero
Lunghezza cavo1,2 m
Paese di origineCina
Connettività
Tecnologia di connessioneCablato
Connettore 3.5 mm
Collegamento del dispositivo USBNo
BluetoothNo
Connettività RFNo
Auricolari
Disegno auricolareIntraurale
Frequenza cuffia10 - 18000 Hz
Impedenza16 Ω
Sensibilità cuffia115 dB
Tipo di magneteNeodimio
Tipologia driverDinamico
Distorsione armonica totale (THD)0,1 %
Microfono
Tipo di microfonoNon disponibile
Dimensioni e peso
Peso5 g
Dati su imballaggio
Larghezza imballo54 mm
Profondità imballo125 mm
Altezza imballo174 mm
Peso dell'imballo230 g
Contenuto dell'imballo
Accessori inclusi nel setAuricolari in silicone di 3 misure
Dati logistici
Codice del Sistema Armonizzato (SA)85183000
Larghezza scatola principale450 mm
Lunghezza del cartone principale330 mm
Altezza scatola principale460 mm
Peso del cartone principale8,41 kg
Quantità per cartone principale24 pz
Ampiezza del cartone da spedizione42,5 cm
Lunghezza del cartone da spedizione22 cm
Altezza del cartone da spedizione15 cm
Peso del cartone da spedizione230 g
Quantità di cartone da spedizione6 pz
Altre caratteristiche
Dimensioni imballo (LxPxA)125 x 54 x 174 mm

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.