Motorola Moto Buds Bass Auricolare True Wireless Stereo (TWS) In-ear Musica e Chiamate Bluetooth Nero
Invia link
Radionovelli conviene
61,80€
Speciale 70 Anni Radionovelli
pezzi disponibilidisponibile
Acquista qui

MOTOROLA MOTOBUDSBASSDARKSHADOW

Motorola Moto Buds Bass Auricolare True Wireless Stereo (TWS) In-ear Musica e Chiamate Bluetooth Nero

Descrizione

Motorola Moto Buds Bass, True Wireless Stereo (TWS), Musica e Chiamate, 51 g, Auricolare, Nero
Motorola Moto Buds Bass. Tipo di prodotto: Auricolare. Tecnologia di connessione: True Wireless Stereo (TWS), Bluetooth. Utilizzo raccomandato: Musica e Chiamate. Peso: 51 g. Colore del prodotto: Nero
Bassi potenti che puoi sentire.
Che si tratti del drop nel tuo brano preferito o del ritmo che ti tiene in movimento, il basso è qualcosa che dovresti sentire. Motorola presenta i moto buds bass, con un ampio driver dinamico appositamente ottimizzato per bassi profondi e potenti e audio ad alta risoluzione.(1) Immergiti nella musica e nei film con un audio profondo e di impatto e bassi ricchi che animano ogni beat. Escludi il mondo attorno a te o mantieni la percezione dell'ambiente che ti circonda durante l'ascolto con l'eliminazione attiva e dinamica del rumore. Goditi chiamate vocali cristalline grazie al sistema con tre microfoni su ogni auricolare. Personalizza e controlla facilmente la tua esperienza di ascolto con l'app Moto Buds.(8) Oltre a tutto ciò, infinite ore di autonomia, ricarica rapida e design idrorepellente.(2) Senti il ritmo prendere vita con i moto buds bass.
Prestazione
Tipo di prodottoAuricolare
Stile d'usoIn-ear
Utilizzo raccomandatoMusica e Chiamate
Colore del prodottoNero
Nome del colorePANTONE Dark Shadow
Funzioni di protezioneIdrorepellente
Connettività
Tecnologia di connessioneTrue Wireless Stereo (TWS)
Bluetooth
Versione Bluetooth5.3
Auricolari
Disegno auricolareIntraurale
Unità driver1,24 cm
Cancellazione del rumore
Tipo di riduzione del rumoreAttivo
Modalità di trasparenza
Microfono
Tipo di microfonoIntegrata
Numero dei microfoni3
Batteria
Riproduzione audio continua9 h
Tempo di riproduzione audio continuo (con alloggiamento di ricarica)43 h
Dimensioni e peso
Peso51 g
Dimensioni della custodia di ricarica (L x P x A)60 x 49 x 24,3 mm
Contenuto dell'imballo
Adattatore AC/DCNo
Gestione energetica
Porta di ricarica USB Type-C
Composizione del prodotto
Tempo di carica90 min

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.

Speciale 70 Anni Radionovelli T