Paradox Interactive Cities Skylines PlayStation 4
Invia link
Radionovelli conviene
Richiedi informazioni sul prodotto

PARADOX 1020670

Paradox Interactive Cities Skylines PlayStation 4

Descrizione

Paradox Interactive Cities Skylines, PlayStation 4, E (tutti)
Paradox Interactive Cities Skylines. Piattaforma: PlayStation 4, Classificazione ESRB: E (tutti), Classificazione PEGI: 3, Sviluppatore: Tantalus Interactive, Data di rilascio: 18-08-2017
Dai creatori del famoso franchise "Cities in Motion" nasce Cities: Skylines, una versione moderna della classica City Simulation.
Costruire la vostra città da zero sarà molto facile da imparare, ma difficile da gestire.
Dovrete bilanciare i requisiti essenziali per una città come: l`istruzione, l`acqua, l`energia, la polizia, i vigili del fuoco, la sanità e molto altro grazie ai sistemi di economia reale.
I trasporti per esempio, andranno gestiti in tutti gli aspetti: piazzando stazioni e fermate, scegliendone i percorsi e allocando un budget che determina la frequenza con cui il servizio viene effettuato.
I cittadini avranno un ciclo di vita "realistico", quindi: nascono, crescono, studiano e si trovano un lavoro che rispecchierà la qualità dell`educazione ricevuta.
Ogni abitante sarà un`entità simulata singolarmente, il che pone un limite al numero della popolazione, ma la mappa potrà essere allargata acquistando altri lotti di terreno e l`estensione complessiva di una città potrà raggiungere dimensioni davvero importanti.
All`interno saranno inclusi 5 contenuti aggiuntivi: Giostra, Parco per cani, Castello gonfiabile, Campetto da Pallacanestro, Giardino Botanico.
Caratteristiche
PiattaformaPlayStation 4
GenereSimulazione
Classificazione ESRBE (tutti)
SviluppatoreTantalus Interactive
Data di rilascio18-08-2017
Classificazione PEGI3
EditoreParadox Interactive
Requisiti di sistema
Casco per Realtà Virtuale (VR) richiestoNo
Dettagli tecnici
(cdm) Ultimo aggiornamento28-08-2017
(cdm) Data di uscita fissata18-08-2017

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.

Sconto Fiera del Mobile Fino a Domenica