Nintendo Controller Joy-Con 2 viola chiaro / verde chiaro
Invia link
Radionovelli conviene
- 2% 89,90€ 88,40€
Speciale 70 Anni Radionovelli
pezzi disponibilidisponibile solo online
Acquista qui
Rif. PRO1430177

NINTENDO 10017928

Nintendo Controller Joy-Con 2 viola chiaro / verde chiaro

Descrizione

Nintendo Controller Joy-Con 2 viola chiaro / verde chiaro, Gamepad, Nintendo Switch 2, Tasto Home, Analogico/Digitale, Wireless, Bluetooth
Nintendo Controller Joy-Con 2 viola chiaro / verde chiaro. Tipo di dispositivo: Gamepad, Piattaforme di gioco supportate: Nintendo Switch 2, Tasti funzione per il controllo del gioco: Tasto Home. Tecnologia di connessione: Wireless, Interfaccia dispositivo: Bluetooth. Colore del prodotto: Nero, Verde chiaro, Viola. Alimentazione: Batteria, Tipo batteria: Da Incasso. Larghezza: 14,4 mm, Profondità: 30,7 mm, Altezza: 116 mm
Dai un nuovo look alla tua console Nintendo Switch 2 con i primi controller Joy-Con 2 colorati - viola chiaro e verde chiaro. I controller per Nintendo Switch 2 progettati ex novo, si collegano alla console Nintendo Switch 2 magneticamente. In aggiunta, ogni controller Joy-Con 2 può essere utilizzato come fosse un mouse, facendolo scorrere su superfici come un tavolo o i propri pantaloni. Possono essere usati in molti modi diversi, compresi i giochi in cui bisogna prendere la mira.
Dispositivi di input
Tipo di dispositivoGamepad
Piattaforme di gioco supportateNintendo Switch 2
Tasti funzione per il controllo del giocoTasto Home
Tecnologia di controllo del giocoAnalogico/Digitale
Connettività
Tecnologia di connessioneWireless
Interfaccia dispositivoBluetooth
Ergonomia
Colore del prodottoNero, Verde chiaro, Viola
Gestione energetica
AlimentazioneBatteria
Tipo batteriaDa Incasso
Dimensioni e peso
Larghezza14,4 mm
Profondità30,7 mm
Altezza116 mm
Peso66 g
Larghezza del dispositivo 21,44 cm
Profondità del dispositivo 23,07 cm
Altezza del dispositivo 211,6 cm
Peso del dispositivo 267 g
Dati su imballaggio
Larghezza imballo122 mm
Profondità imballo154 mm
Altezza imballo41 mm
Peso dell'imballo210 g
Tipo di imballoScatola da appendere
Dati logistici
Paese di origineCina
Codice del Sistema Armonizzato (SA)9504 5000 00
Codice prodotto9504 5000 00

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.

Speciale 70 Anni Radionovelli T