

ELECTROLUX 923 421 128
Electrolux LRT5MF38W0 Frigorifero a libera installazione Serie 700
Descrizione
Electrolux LRT5MF38W0 Frigorifero a libera installazione Serie 700. Capacità netta frigorifero: 390 L, Emissione acustica: 41 dB. Tipo di display: LCD, Numero di ripiani frigorifero: 4, Numero di cassetti per verdura: 2, Cerniera porta: Destra. Consumo energetico annuo: 152 kWh, Classe efficienza energetica: F. Peso: 64 kg. Colore del prodotto: Bianco
Temperatura costante per una conservazione impeccabile
Il frigorifero MultiFlow 700 fa circolare l’aria fredda per mantenere una temperatura stabile. Il processo di refrigerazione conserva meglio gli alimenti e impedisce che si secchino.
Sapori sempre intensi con MultiFlow
Gli alimenti si conservano al meglio con MultiFlow. La nostra tecnologia mantiene una temperatura costante all'interno del frigorifero, impedendo agli ingredienti di asciugarsi. Inoltre, l'atmosfera creata all'interno mantiene gli alimenti deliziosi, fino alla prossima spesa.
Design elegante e lineare con porta piatta
L'aspetto elegante del frigorifero si integra perfettamente nelle cucine moderne. Grazie alle linee pulite e al design completamente piatto, risulterà a filo con gli altri elettrodomestici e i piani di lavoro della cucina. Per completare l'aspetto elegante, le maniglie sono nascoste alla vista nella parte inferiore della porta.
Controllo dell'umidità per verdure sempre fresche
Grazie al nostro cassetto dotato di controllo dell'umidità, avrai sempre dell'ottima verdura. Regolando l'umidità nell'aria, crea l'ambiente migliore per la conservazione degli alimenti. La chiusura dei punti di aerazione crea lo spazio ideale per la conservazione di erbe e verdure a foglia larga.
Eccellente illuminazione a LED del vano frigorifero
L'illuminazione a LED integrata assicura una visibilità eccellente all'interno del frigorifero. Le lampadine discrete ed efficienti dal punto di vista energetico illuminano l'intero spazio con una luce potente, consumando dieci volte meno energia rispetto all'illuminazione standard.
Pratici ripiani con vetro infrangibile
I robusti ripiani all'interno del frigorifero sono realizzati in vetro infrangibile, rinomato per la sua resistenza. E in caso di fuoriuscite accidentali, la superficie in vetro si pulisce facilmente con un panno umido.
| Design | |
|---|---|
| Posizionamento dell'apparecchio | Libera installazione |
| Colore del prodotto | Bianco |
| Display incorporato | Sì |
| Numero di ripiani frigorifero | 4 |
| Numero di cassetti per verdura | 2 |
| Cerniera porta | Destra |
| Porte reversibili | Sì |
| Tipo di controllo | Touch |
| Tipo di display | LCD |
| Porta uova | Sì |
| Prestazione | |
| Capacità netta frigorifero | 390 L |
| Classe emissione rumore | C |
| Emissione acustica | 41 dB |
| Capacità lorda frigorifero | 404 L |
| Sbrinamento automatico ( frigorifero) | Sì |
| Zona fresca | |
| Compartimento zona fresca | Sì |
| Ergonomia | |
| Lunghezza cavo | 2,5 m |
| Gestione energetica | |
| Classe efficienza energetica | F |
| Consumo energetico annuo | 152 kWh |
| Scala di efficienza energetica | Da A a G |
| Tensione di ingresso AC | 230-240 V |
| Dimensioni e peso | |
| Larghezza | 595 mm |
| Profondità | 650 mm |
| Altezza | 1860 mm |
| Peso | 64 kg |
| Dati su imballaggio | |
| Larghezza imballo | 660 mm |
| Profondità imballo | 750 mm |
| Altezza imballo | 1916 mm |
Diritto di recesso
In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).
Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.
La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email
specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).
Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321
Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.
Garanzia legale
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).
La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.
In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.

