Haier Wine Bank 60 Serie 5 WS190GA Cantinetta vino con compressore Libera installazione Nero 189 bottiglia/bottiglie
PUNTI DI FORZA
  • Il sistema antivibrazioni riduce al minimo oscillazioni esterne e rumorosità, assicurando un ambiente stabile e silenzioso che preserva l’integrità e la qualità del vino nel tempo.
  • Mantenere le condizioni ideali di conservazione è fondamentale per valorizzare ogni vino. Il pannello di controllo elettronico esterno consente di gestire le impostazioni della cantinetta a distanza con precisione, senza aprire lo sportello, preservando così la stabilità del microclima interno e la qualità delle bottiglie nel tempo.
  • Le luci LED a basso calore proteggono gli aromi evitando il “light strike” e rispettano l’ambiente grazie all’assenza di mercurio, durano più a lungo e consumano meno energia. Accendendosi solo quando necessario, aggiungono un tocco di raffinatezza discreta e garantiscono al contempo la conservazione ottimale di ogni bottiglia.
  • Che tu sia fuori casa o desideri maggiore sicurezza in presenza di bambini, il pratico sistema di chiusura con chiave garantisce la tutela delle tue bottiglie, preservandone integrità e valore nel tempo.
  • Questa cantina rientra nella classe G in conformità con la Nuova Etichetta Energetica.
  • Il refrigeratore per vini adatta automaticamente il suo funzionamento alle condizioni esterne, garantendo una temperatura costante e ottimale tutto l’anno, per preservare al meglio ogni bottiglia.
Invia link
Radionovelli conviene
ORDINABILE IN NEGOZIO
pezzi disponibilidisponibile
Richiedi informazioni sul prodotto

HAIER WS190GA

Haier Wine Bank 60 Serie 5 WS190GA Cantinetta vino con compressore Libera installazione Nero 189 bottiglia/bottiglie

Descrizione

Haier Wine Bank 60 Serie 5 WS190GA, Cantinetta vino con compressore, Libera installazione, 189 bottiglia/bottiglie, G, Nero, Nero
Haier Wine Bank 60 Serie 5 WS190GA. Posizionamento dell'apparecchio: Libera installazione, Colore struttura: Nero, Colore interno: Nero. Capacità bottiglie: 189 bottiglia/bottiglie, Tipo di prodotto: Cantinetta vino con compressore, Intervallo temperatura (zona 1): 5 - 20 °C. Posizionamento del display: Sulla porta, Tipo di lampada: LED. Classe efficienza energetica: G, Consumo energetico annuo: 170 kWh, Scala di efficienza energetica: Da A a G. Larghezza: 595 mm, Profondità: 635 mm, Altezza: 1850 mm
Wine Bank 60 Serie 5 è progettata per custodire le bottiglie più preziose in uno spazio da 60 cm, con la massima cura e precisione. Conservare il vino nelle condizioni ideali significa preservarne aromi, struttura e carattere, per un’esperienza di degustazione autentica al momento dell’apertura.
La cantinetta monozona consente di impostare con precisione la temperatura desiderata, mantenendo un ambiente ottimale per la conservazione sia dei vini bianchi che dei vini rossi, nel pieno rispetto delle loro qualità.
Design
Posizionamento dell'apparecchioLibera installazione
Colore strutturaNero
Colore internoNero
Numero di ripiani7 ripiani
Numero di porte1 porta/porte
Colore del prodottoNero
Materiale della portaVetro
Materiale ripianoLegno
Cerniera portaSinistra
Porte reversibiliNo
Protezione dai raggi ultravioletti (UV)
Tipo di vetroAnti UV
Cornice
Prestazione
Capacità bottiglie189 bottiglia/bottiglie
Tipo di prodottoCantinetta vino con compressore
Numero di zone temperatura1
Intervallo temperatura (zona 1)5 - 20 °C
Classe climaticaStarfish
Classe emissione rumoreC
Emissione acustica38 dB
Capacità netta del refrigeratore per vino385 L
Capacità netta totale385 L
Termostato
Congelatore
Freezer incassoNo
Ergonomia
Luce interna
Display incorporato
Chiusura
Posizionamento del displaySulla porta
Piedini regolabili
Tipo di lampadaLED
Gestione energetica
Classe efficienza energeticaG
Consumo energetico annuo170 kWh
Scala di efficienza energeticaDa A a G
Tensione di ingresso AC220 - 240 V
Frequenza di ingresso AC50 Hz
Corrente10 A
Dimensioni e peso
Larghezza595 mm
Profondità635 mm
Altezza1850 mm
Peso92 kg
Dati su imballaggio
Larghezza imballo655 mm
Profondità imballo745 mm
Altezza imballo1930 mm
Peso dell'imballo102 kg
Altre caratteristiche
Durata della garanzia2 anno/i

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.

Speciale 70 Anni Radionovelli T