Brother RJ-4250WBL stampante POS 203 x 203 DPI Con cavo e senza cavo Termica diretta Stampante portatile
Invia link
Prodotto non disponibile

Ci scusiamo ma il prodotto in questione non è disponibile o è fuori poroduzione

Brother RJ4250WBLZ1

Brother RJ-4250WBL stampante POS 203 x 203 DPI Con cavo e senza cavo Termica diretta Stampante portatile

Descrizione

Brother RJ-4250WBL, Termica diretta, Stampante portatile, 203 x 203 DPI, 832 punto, 832 punti/riga, 5 ips (pollici al secondo)
Brother RJ-4250WBL. Tecnologia di stampa: Termica diretta, Tipo: Stampante portatile, Risoluzione massima: 203 x 203 DPI. Tipo di caricamento della carta: Easy Paper Loading, Spessore materiale di stampa: 0.058–0.170, Diametro massimo rullo: 5,8 cm. Tecnologia di connessione: Con cavo e senza cavo. Standard Wi-Fi: 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), 802.11b, 802.11a, Algoritmi di sicurezza supportati: EAP-FAST, PEAP, EAP-TLS, EAP-TTLS, WPA2-PSK. Codici a barre incorporati: Code 39, UPC-A, UPC-E, GS1-128, POSTNET, GS1 DataBar, QR Code, MaxiCode, PDF417, MicroPDF417, Data..., RAM installata: 256 MB, Lingue di descrizione della pagina: Raster_P, ESC P
La stampante portatile per etichette e ricevute Brother RJ-4250WB grazie all'elevata velocità di stampa, fino a 5 ips (127 mm/sec) e all'intuitivo display LCD è ideale per soddisfare anche i più esigenti. Grazie alla connettività Wi-Fi e Bluetooth puoi stampare etichette, cartellini, ricevute e molto altro ancora. Progettata per sopportare anche le condizioni più ostili è adatta per l'uso nella logistica, magazzino e nella vendita al dettaglio e retail.
Velocità di stampa
Tecnologia di stampaTermica diretta
TipoStampante portatile
A coloriNo
Risoluzione massima203 x 203 DPI
Numero di punti stampabili832 punto
Colonne di stampa832 punti/riga
Tempo di stampa a colori immagine ISO N5 (normale, carta lucida A1 sistema metrico)5 ips (pollici al secondo)
Velocità di stampa127 mm/s
Velocità di stampa (ricevuta)127 mm/s
Carta
Tipo di caricamento della cartaEasy Paper Loading
Spessore materiale di stampa0.058–0.170
Diametro massimo rullo5,8 cm
Larghezza carta supportata114 mm
Ampiezza massima di stampa10,4 cm
Dimensione massima della carta (striscia)3000 mm
Diametro del rullo (max)2,54 cm
Diametri del nucleo supportati12.7 mm (0.5"), 25.4 mm (1")
Connettività
Tecnologia di connessioneCon cavo e senza cavo
Porta USBSì
Interfaccia serialeNo
Quantità porte USB 2.01
Connettore paralleloNo
BluetoothSì
Versione Bluetooth4.2
Bluetooth Low Energy (BLE)Sì
Near Field Communication (NFC)Sì
Collegamento in rete
Collegamento ethernet LANNo
Wi-FiSì
Standard Wi-Fi802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), 802.11b, 802.11a
Algoritmi di sicurezza supportatiEAP-FAST, PEAP, EAP-TLS, EAP-TTLS, WPA2-PSK
Caratteristiche
Codici a barre incorporatiCode 39, UPC-A, UPC-E, GS1-128, POSTNET, GS1 DataBar, QR Code, MaxiCode, PDF417, MicroPDF417, Data Matrix, Code 128 (A/B/C), EAN13, EAN8, Code 93, AZTECCODE
RAM installata256 MB
Lingue di descrizione della paginaRaster_P, ESC P
Supporto di memoriaFlash
Memoria flash64 MB
Lettore di schede integratoNo
LamaSì
Processore integratoSì
MICR incorporatoNo
Lettore del filo magneticoNo
Carica e sincronizzazione del tabletNo
Montabile a pareteNo
Design
Colore del prodottoNero
Display incorporatoNo
Display a coloriNo
Display inclinabileNo
Gestione energetica
Tipologia alimentazioneBatteria
Voltaggio della batteria7,2 V
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento-20 - 55 °C
Intervallo di temperatura-20 - 60 °C
Range di umidità di funzionamento10 - 90%
Umidità10 - 90%
Requisiti di sistema
Sistema operativo Windows supportatoSì
Sistema operativo mobile supportatoAndroid, iOS
Dimensioni e peso
Larghezza153 mm
Profondità159 mm
Altezza68 mm
Peso850 g
Batteria
Tecnologia batteriaIoni di Litio
Capacità della batteria3000 mAh

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.87153504

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.

Speciale 70 Anni Radionovelli T