KitchenAid 5KSM70JPXEWH robot da cucina 325 W 6,6 L Grigio, Acciaio inox, Bianco
Invia link
Radionovelli conviene
Richiedi informazioni sul prodotto

KITCHENAID 5KSM70JPXEWH

KitchenAid 5KSM70JPXEWH robot da cucina 325 W 6,6 L Grigio, Acciaio inox, Bianco

Descrizione

KitchenAid 5KSM70JPXEWH, 6,6 L, Grigio, Acciaio inox, Bianco, Leva, Barra di scorrimento, Sbattitura, Sminuzzare, Impasto, Miscelatura, 3,9 kg, 3,5 kg
KitchenAid 5KSM70JPXEWH. Capacità ciotola: 6,6 L, Colore del prodotto: Grigio, Acciaio inox, Bianco, Tipo di controllo: Leva, Barra di scorrimento. Materiale ciotola: Acciaio inox, Materiale della scocca: Metallo. Potenza: 325 W, Tensione di ingresso AC: 230 V, Frequenza di ingresso AC: 50/60 Hz. Larghezza: 287 mm, Profondità: 371 mm, Altezza: 419 mm. Larghezza imballo: 431 mm, Profondità imballo: 334 mm, Altezza imballo: 193 mm
Caratteristiche
Capacità ciotola6,6 L
Colore del prodottoGrigio, Acciaio inox, Bianco
Velocità variabile
Numero di velocità11
Funzione di impastamento
Movimento planetario
Tipo di controlloLeva, Barra di scorrimento
Funzioni mixerSbattitura, Sminuzzare, Impasto, Miscelatura
Capacità di peso della pasta per pane3,9 kg
Capacità del purè di patate3,5 kg
Lunghezza cavo1,1 m
Tipo motoreAC
Capacità contenitore: farina1 kg
Quantità1
Materiale
Materiale ciotolaAcciaio inox
Materiale della scoccaMetallo
Gestione energetica
Potenza325 W
Tensione di ingresso AC230 V
Frequenza di ingresso AC50/60 Hz
Dimensioni e peso
Larghezza287 mm
Profondità371 mm
Altezza419 mm
Peso15,2 kg
Dati su imballaggio
Larghezza imballo431 mm
Profondità imballo334 mm
Altezza imballo193 mm
Peso dell'imballo16 kg

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.