Caffè Borbone Cialda ESE 44mm - The Al Limone - 18 cialde
Invia link
Prodotto non disponibile

Ci scusiamo ma il prodotto in questione non è disponibile o è fuori poroduzione

CAFFE BORBONE THELIMONEWEB4X18

Caffè Borbone Cialda ESE 44mm - The Al Limone - 18 cialde

Descrizione

Caffè Borbone Cialda ESE 44mm - The Al Limone - 18 cialde, Capsula di tè, Tè alle erbe, Tè alla frutta, 18 pz, Tè nero in foglie 95%, scorze di limone 2,5%, aroma naturale di limone 2,5%., ESE 44mm
Caffè Borbone Cialda ESE 44mm - The Al Limone - 18 cialde. Tipo di prodotto: Capsula di tè, Tipologie di bevande: Tè alle erbe, Tè alla frutta, Quantità per pacco: 18 pz
Le foglie più pregiate della pianta del tè abbracciano il tocco unico del limone per portare il sole in ogni pausa. Riaccendi la giornata con il gusto unico del tè al limone.

Scopri tutte le nuove ricette degli aromatizzati in cialda Caffè Borbone, deliziose bevande a base vegetale ideali per ogni esigenza: espressi, tè e tisane con proprietà digestive, rilassanti o energizzanti, con un unico denominatore comune, il tuo benessere.

18 cialde Borbone per bevanda aromatizzata al gusto tè al limone, compatibili con sistema a cialde.

Scopri tutta la linea di aromatizzati in cialda Caffè Borbone

Gli aromatizzati in cialda Caffè Borbone sono una linea di espressi, tè e tisane che nascono dalla selezione delle migliori erbe, fiori e frutti per coccolare il tuo palato in ogni stagione.

Sono ideali per scaldare le fredde giornate invernali e godersi piacevoli momenti di relax, mentre d’estate si reiventano come cocktail salutare ipocalorico, con un po’ di ghiaccio, una cannuccia e un pizzico di fantasia.
Caratteristiche
Tipo di prodottoCapsula di tè
Tipologie di bevandeTè alle erbe, Tè alla frutta
Numero di porzioni per confezione18
Quantità per pacco18 pz
IngredientiTè nero in foglie 95%, scorze di limone 2,5%, aroma naturale di limone 2,5%.
Prodotti compatibiliESE 44mm

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.

Speciale 70 Anni Radionovelli T