Puoi cucinare diversi ingredienti senza mischiarli grazie ai due livelli di cottura
Con soli 2,2 L di olio, puoi preparare fino a 1,5 kg di crocchette o 1,4 kg di deliziose patatine fritte
Super Uno è dotata di un filtro a carbone attivo inserito in una cartuccia antiodore lavabile in lavastoviglie che può essere utilizzata fino a 80 volte
Super Uno è facilissima da pulire. Il cestello per friggere, il coperchio e il filtro sono lavabili in lavastoviglie
Padroneggia la cottura impostando il tempo direttamente sul pannello di controllo anteriore
Super Uno è sicura da utilizzare. Presenta pareti fredde e interruttore di accensione/spegnimento.
Non è necessario aprire il coperchio per scaricare l’olio dalle patatine fritte
Super Uno è completamente smontabile, e dunque facilissima da pulire
Progettato per una facile riparazione
Consegna dei ricambi rapida ed economica per 10 anni
6 500 centri di riparazione in tutto il mondo
Ci scusiamo ma il prodotto in questione non è disponibile o è fuori poroduzione
MOULINEX AM3031
Moulinex AM3031 SUPER UNO AM303
Descrizione
Moulinex AM3031 SUPER UNO AM303. Tipo di prodotto: Friggitrice, Capacità friggitrice: 1,4 kg, Capacità olio: 2,2 L. Tipo di costruzione: Singolo, Colore del prodotto: Bianco, Viola, Tipo di controllo: Pulsanti, Manopola. Larghezza: 280 mm, Altezza: 260 mm, Peso: 3,3 kg. Larghezza imballo: 323 mm, Profondità imballo: 463 mm, Altezza imballo: 293 mm. Paese di origine: Cina
Friggitrice Moulinex Super Uno: Una frittura che non ha paragoni!
Super Uno è una friggitrice che ti permette di cucinare per tutta la famiglia diversi ingredienti senza mischiarli grazie al cestello a due livelli.
| Caratteristiche | |
|---|---|
| Tipo di prodotto | Friggitrice |
| Capacità friggitrice | 1,4 kg |
| Funzione frittura | Sì |
| Funzione cottura al forno | No |
| Capacità olio | 2,2 L |
| Tipo di filtro | Carbonio |
| Termostato regolabile | Sì |
| Temperatura (min) | 150 °C |
| Temperatura (max) | 190 °C |
| Numero di persone | 6 persona(e) |
| Filtro | Sì |
| Timer digitale | Sì |
| Design | |
| Tipo di costruzione | Singolo |
| Colore del prodotto | Bianco, Viola |
| Contenitore rimovibile | Sì |
| Tipo di controllo | Pulsanti, Manopola |
| Componenti lavabili in lavastoviglie | Sì |
| Posizionamento dell'apparecchio | Indipendente |
| Maniglia(e) | Sì |
| Impugnatura pieghevole | Sì |
| Coperchio a rilascio automatico | Sì |
| Coperchio rimovibile e composito | Sì |
| Materiale coperchio | Plastica |
| Numero di cestelli per frittura | 1 |
| Rivestitura anti-aderente | Sì |
| Facile da pulire | Sì |
| Finestra visuale | Sì |
| Pareti fredde | Sì |
| Interrutore On/Off | Sì |
| Filtro antiodore | Sì |
| Filtro estraibile | Sì |
| Indicazione | |
| Display incorporato | Sì |
| Spia | Sì |
| Dimensioni e peso | |
| Larghezza | 280 mm |
| Altezza | 260 mm |
| Peso | 3,3 kg |
| Dati su imballaggio | |
| Larghezza imballo | 323 mm |
| Profondità imballo | 463 mm |
| Altezza imballo | 293 mm |
| Peso dell'imballo | 6,63 kg |
| Altre caratteristiche | |
| Paese di origine | Cina |
Diritto di recesso
In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).
Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.
La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email
specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).
Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321
Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.
Garanzia legale
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).
La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.
In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.
