Rowenta X-Clean 5 Pro GZ5436E0 scopa elettrica Aspirapolvere elettrica Batteria Secco e bagnato Senza sacchetto 0,5 L Blu, Nero
Invia link
Prodotto non disponibile

Ci scusiamo ma il prodotto in questione non è disponibile o è fuori poroduzione

ROWENTA GZ5436

Rowenta X-Clean 5 Pro GZ5436E0 scopa elettrica Aspirapolvere elettrica Batteria Secco e bagnato Senza sacchetto 0,5 L Blu, Nero

Descrizione

Rowenta X-Clean 5 Pro GZ5436E0, Aspirapolvere elettrica, Senza sacchetto, Blu, Nero, 0,5 L, 0,65 L, Rettangolare
Rowenta X-Clean 5 Pro GZ5436E0. Tipo di prodotto: Aspirapolvere elettrica, Tipo di contenitore della polvere: Senza sacchetto, Colore del prodotto: Blu, Nero. Tipo di pulizia: Secco e bagnato, Metodo di separazione dello sporco: Filtraggio Aqua, Emissione acustica: 78 dB. Controllo dell'energia: Elettronico. Alimentazione: Batteria, Consumi (modalità stand-by): 250 W, Tensione di ingresso AC: 220 - 240 V. Larghezza imballo: 274 mm, Profondità imballo: 740 mm, Altezza imballo: 310 mm
Design
Tipo di prodottoAspirapolvere elettrica
Tipo di contenitore della polvereSenza sacchetto
Colore del prodottoBlu, Nero
Capacità del contenitore0,5 L
Numero di serbatoi per l'acqua1
capacità del serbatoio con acqua pulita0,65 L
Forma della spazzolaRettangolare
Prestazione
Tipo di puliziaSecco e bagnato
Metodo di separazione dello sporcoFiltraggio Aqua
Emissione acustica78 dB
Numero di livelli energia3
Display incorporato
Tipo di displayLED
Ergonomia
Controllo dell'energiaElettronico
Potenza variabile
Interrutore On/Off
Posizione del parcheggio
Gestione energetica
AlimentazioneBatteria
Consumi (modalità stand-by)250 W
Tensione di ingresso AC220 - 240 V
Frequenza di ingresso AC50 - 60 Hz
Numero di batterie1
Durata di funzionamento50 min
Tempo di ricarica3,5 h
Tipo di presaTipo C
Dati su imballaggio
Larghezza imballo274 mm
Profondità imballo740 mm
Altezza imballo310 mm
Peso dell'imballo9,23 kg
Quantità per pacco1 pz
Dimensioni e peso
Larghezza300 mm
Profondità325 mm
Altezza1192 mm
Peso4,2 kg
Dati logistici
Paese di origineCina

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.

Speciale 70 Anni Radionovelli T