

KARCHER 1.783-230.0
Kärcher BD 30/4 C Bp Pack macchina pulizia pavimento 240 W 900 m²/h
Descrizione
Kärcher BD 30/4 C Bp Pack. Massima potenza in entrata: 240 W. Voltaggio della batteria: 36,5 V, Capacità della batteria: 5,2 Ah. Larghezza: 555 mm, Profondità : 375 mm, Altezza: 1050 mm
La BD 30/4 C Bp Pack è una lavasciuga a disco a batteria priva di cavi e dai rischi di inciampo ad essi associati. Offre prestazioni impressionanti su piccole aree fino a 300 m². Sia che si tratti di pietra naturale o artificiale, resina, linoleum o PVC, con questa lavaciuga la pulizia è più rapida ed accurata rispetto alla convenzionale pulizia manuale. La macchina aspira anche al contrario se necessario e, grazie ai tergicristalli rotanti, anche in tutte le altre manovre. Il codice colore è molto pratico ed intuitivo, soprattutto per la sostituzione delle batterie. Il prodotto pesa solo 20 Kg, quindi è molto leggero ed è trasportabile ovunque senza sforzo anche se non c'è l'ascensore.
Potente batteria agli ioni di litio inclusa in dotazione
Senza manutenzione e con batterie più durevoli di quelle convenzionali
Ricarica parziale ed intemedia
Dimensioni minime
Salvaspazio
Si può trasportare anche su utilitarie
Barra d'aspirazione curva
Asciuga anche in curva
Asciuga anche all'indietro
Con barra d'aspirazione in poliuretano morbido, resistente all'olio
![]() | |
Dettagli tecnici | |
---|---|
Resa massima della superficie | 900 m²/h |
Capacità del serbatoio per acqua sporca | 4 L |
Capacità del serbatoio per acqua fresca | 4 L |
Velocità di rotazione della spazzola (min.) | 150 Giri/min |
Gestione energetica | |
Massima potenza in entrata | 240 W |
Batteria | |
Voltaggio della batteria | 36,5 V |
Capacità della batteria | 5,2 Ah |
Dimensioni e peso | |
Larghezza | 555 mm |
Profondità | 375 mm |
Altezza | 1050 mm |
Peso | 18,4 kg |
Peso (batteria inclusa) | 19,8 kg |
Diritto di recesso
In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).
Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.
La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).
Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321
Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.
Garanzia legale
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).
La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.
In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.