
Consegnato in Tutta Italia

GAMA SMB5026 ABSOLUTE LINER
GA.MA Regolabarba ABSOLUTE LINER con alimentazione a rete, per rifiniture taglio, contorni, sfumature e rasature. Regolazione di taglio: Senza pettine 0,3mm/ con pettini guida: 2,3 e 3,5mm. Lama in ac
Descrizione
GA.MA Regolabarba ABSOLUTE LINER con alimentazione a rete, per rifiniture taglio, contorni, sfumature e rasature. Regolazione di taglio: Senza pettine 0,3mm/ con pettini guida: 2,3 e 3,5mm. Lama in acciaio inossidabile semi piatta. Cavo di 2,5mt. Kit per l’uso: Olio lubrificante- pennellino per pulizia. Anello appendi apparecchio.. Colore del prodotto: Nero, Arancione, Lunghezza minima del taglio: 0,3 mm, Lunghezza massima del taglio: 3,5 mm. Alimentazione: AC, Potenza: 4 W, Tensione di ingresso AC: 100 - 240 V. Durata della garanzia: 2 anno/i. Lunghezza cavo: 2,5 m, Peso: 150 g. Larghezza imballo: 165 mm, Profondità imballo: 60 mm, Altezza imballo: 215 mm
ABSOLUTE LINER è lo strumento ideale per la cura della barba, rifinire taglio, contorni, sfumature e rasature. È dotato di un motore potente e molto performante. È dotato di testina T Blade Big con lama in acciaio inossidabile semi piatta per un lavoro di massima precisione, in particolare durante la fase di riffinitura. Grazie ai 3 pettini guida è possibile regolare la lunghezza di taglio in base alle esigenze: 2, 3 e 3,5 mm. Senza pettini l’altezza di taglio è di 0,3 mm. Incluso nella confezione il kit d’uso per la periodica manutenzione, indispensabile per mantenere elevate le sue prestazioni. ABSOLUTE LINER è uno strumento ideale in salone, barber shop e a casa.
![]() | |
Prestazione | |
---|---|
Colore del prodotto | Nero, Arancione |
Numero di velocità | 1 |
Lunghezza minima del taglio | 0,3 mm |
Lunghezza massima del taglio | 3,5 mm |
Ampiezza taglio | 3,5 mm |
Adatto per | Viso |
Bagnato e secco | No |
Tagliabasette di precisione | Sì |
Obbiettivo del rifinitore di precisione | Barba, Baffi |
Materiale lama | Acciaio inox |
Ergonomia | |
Chiusura di sicurezza da viaggio | No |
Lavabile | No |
Indicazione | |
Indicazione batteria scarica | No |
Indicatori LED | No |
Gestione energetica | |
Alimentazione | AC |
Ricaricabile | No |
Potenza | 4 W |
Ricarica rapida | No |
Tensione di ingresso AC | 100 - 240 V |
Frequenza di ingresso AC | 50 - 60 Hz |
Altre caratteristiche | |
Non richiede manutenzione (non necessita di lubrificazione) | No |
Durata della garanzia | 2 anno/i |
Dimensioni e peso | |
Lunghezza cavo | 2,5 m |
Peso | 150 g |
Dati su imballaggio | |
Larghezza imballo | 165 mm |
Profondità imballo | 60 mm |
Altezza imballo | 215 mm |
Peso dell'imballo | 650 g |
Contenuto dell'imballo | |
Quantità di attacchi | 3 |
Tipo di pettine | Regolabile |
Spazzole per la pulizia | Sì |
Borsa da viaggio | No |
Astuccio | No |
Olio incluso | Sì |
Custodia per il trasporto | No |
Diritto di recesso
In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).
Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.
La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).
Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321
Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.
Garanzia legale
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).
La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.
In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.